X


Jesse Williams di Grey’s Anatomy: il gesto di lui che spiazza

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jesse Williams

Jesse Williams, aspramente criticato dai followers, disattiva Instagram

Grey’s Anatomy, il telefilm nato dal genio di Shonda Rhimes nel lontano 2005, si è contraddistinto negli anni per l’affetto e la straordinaria partecipazioni dei fan alle vicende portate in scena dagli autori. Il coinvolgimento del pubblico è sempre stato per i protagonisti un profondo motivo di orgoglio, tanto che nelle numerose interviste, gli attori non hanno mai dimenticato di ringraziare i fan per la passione dimostrata. Il confine tra finzione e realtà, tuttavia, è stato più volte superato dando vita a spiacevoli avvenimenti che hanno costretto i protagonisti a prendere provvedimenti. Dopo Krista Vernoff, aspramente criticata per le scelte narrative e costretta a disattivare il suo profilo Twitter, nelle scorse ore l’ira dei telespettatori si è abbattuta su Jesse Williams. L’attore stremato dalle incessanti critiche e dai pesanti insulti dei suoi seguaci, ha quindi seguito le orme della sua sceneggiatrice e ha disattivato il suo account Instagram.

I fan di Grey’s Anatomy paragonano Jesse Williams a Jackson Avery

La surreale vicenda che ha coinvolto Jesse Williams ha avuto inizio con il debutto della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo aver assistito alla 16×01, il pubblico ha infatti invaso il profilo Instagram dell’attore lasciandosi andare ad accesi dibattiti sul discutibile comportamento di Jackson Avery. Il bel chirurgo plastico, dopo aver posto fine alla sua relazione con Maggie Pierce, ha infatti intrapreso una frequentazione con Vic Hughes. Un comportamento poco gradito ai fan soprattutto per la velocità con cui l’erede dell’impero Avery ha archiviato quella che sembrava essere la storia d’amore più importante dopo il matrimonio con April Kepner. La situazione, tuttavia, si è aggravata ulteriormente quando Jesse ha postato una foto che lo ritraeva in compagnia della sua nuova compagna: Taylour Paige. A quel punto la follia di una parte dei telespettatori ha preso il sopravvento e l’account dell’attore è stato sommerso da improbabili paragoni tra la storyline che ha coinvolto Jackson e Maggie e la presunta sofferenza che l’ex moglie di Jesse avrebbe provato nel vederlo accanto ad un’altra donna.

Il volto di Jackson Avery in Grey’s Anatomy si prende una pausa dai social

La necessità di mantenere la vita privata al riparo da occhi indiscreti e l’amarezza nel leggere offese prive di fondamento ha quindi costretto Jesse Williams a prendersi una meritata pausa dai social. Il profilo Instagram dell’attore, con ogni probabilità, verrà riaperto quando le acque si saranno calmate. In attesa di scoprire quando l’attore deciderà di chiarire la triste vicenda che l’ha coinvolto, vi ricordiamo che nelle scorse ore anche il profilo Twitter di Ellen Pompeo è stato preso di mira, dando vita ad un simpatico siparietto tra l’attrice e i fan.