X


Karina Cascella vittima di violenze: Barbara d’Urso fa un appello

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Barbara D'Urso
foto karina pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: Karina Cascella fa una confessione a Barbara d’Urso

Karina Cascella è stata una delle ospiti del talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5. L’opinionista ha confidato a Barbara d’Urso di essere stata, insieme alle sue sorelle e a sua madre, vittima delle violenze di suo padre. Enrico Cascella era dipendente dall’alcol e, quando beveva, era solito diventare un uomo violento che picchiava sua moglie e le sue figlie. Karina ha invitato tutti i figli di genitori violenti a prendere la decisione, seppur difficile, di denunciare. Soltanto così potranno salvarsi da una vita fatta di dolori e sofferenze. Barbara d’Urso si è subito collegata su quanto detto da Karina Cascella a Pomeriggio 5, lanciando un vero e proprio appello al suo pubblico.

Per favore, mi rivolgo a tutti quelli che ci stanno ascoltando che sono vittime di violenze. Denunciate, per favore denunciate!

ha chiesto la bella conduttrice partenopea in diretta.

Barbara d’Urso: Karina Cascella ricorda la scomparsa di sua madre

Barbara d’Urso ha permesso a Karina Cascella di far conoscere al pubblico una parte inedita dell’opinionista, che solitamente viene descritta come una donna aggressiva. Karina ha affermato che spesso il suo carattere non è facile da gestire, proprio a causa del forte dolore che ha provato durante la sua infanzia. L’opinionista di Pomeriggio Cinque ha ricordato anche il giorno del funerale di sua madre, di quando ha stretto forte a sé le mani delle sue sorelle, di quando era arrabbiata con la vita perché sembrava che il mondo ce l’avesse con lei. Ma è stato proprio in quel momento che Karina ha deciso di reagire, affrontando la vita di petto, mettendo il dolore da parte e imparando a prendere il meglio che la vita può donarle. Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque è rimasta profondamente colpita dalle parole della sua ospite, che ha ascoltato emozionata. Barbara, proprio come Karina, condivide il dolore della scomparsa di una madre.

Karina Cascella si confessa: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Karina Cascella ha confidato che proprio a causa delle continue violenze subite da suo padre, ha poi sofferto per anni di attacchi di panico. L’opinionista di Barbara d’Urso ha infatti ricordato della sua esperienza a La Talpa, di quando per un nulla andava nel panico totale. Quelle erano le conseguenze delle violenze subite da Enrico Cascella, padre di Karina. Questa non era la prima volta che la Cascella raccontava dei problemi di suo padre. Anche durante il periodo estivo aveva fatto una confessione choc su di lui.