X


La Domenica Ventura, Lambertucci a Simona: “Con te share alle stelle!”

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura, 20 ottobre

La Domenica Ventura, Rosanna Lambertucci a Simona Ventura: “Share alle stelle con te”

E’ tornata in onda oggi, 20 ottobre 2019, La Domenica Ventura, la nuova trasmissione calcistica condotta da Simona Ventura, fermatasi per un appuntamento la settimana scorsa, a causa della sospensione temporanea del campionato. E nella puntata di oggi de La Domenica Ventura, Simona ha ospitato Rosanna Lambertucci, che negli anni ’90 era uno dei volti di punta delle reti Rai, perchè conduttrice di alcuni programmi di salute di grande successo. E proprio ricordando quegli anni Rosanna Lambertucci a La Domenica Ventura ha svelato che quando invitava l’allora non famosissima Simona Ventura, lo share saliva sempre alle stelle! “Peraltro lei si faceva fare di tutto: ecografie, per esempio” ha poi aggiunto scherzosamente.

Simona Ventura torna a condurre La Domenica Ventura dopo la pausa della settimana scorsa

Dopo il forfait della settimana scorsa de La Domenica Ventura (giorno in cui, comunque, la conduttrice è apparsa ugualmente sulla seconda rete, ma in prima serata, accanto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, commentando il suo programma a Che tempo che fa), Simona Ventura un paio di giorni fa ha annunciato tramite i social il ritorno de La Domenica Ventura previsto per oggi, postando una foto che la ritraeva in studio e allegando come stato: “Avevo perso l’abitudine, ma è come andare in bicicletta… navigare nei mari in burrasca non si scorda mai! Ci vediamo domenica a mezzogiorno su Rai2 con La Domenica Ventura”. Una strana frase, dunque, con la quale ha voluto ricordare, appunto, il ritorno della trasmissione.

La Domenica Ventura, Manila Nazzaro torna come ospite da Simona Ventura: “E’ una festa”

Oltre a Rosanna Lambertucci, a partecipare in studio alla puntata de La Domenica Ventura di oggi è stata Manila Nazzaro, già ospite di Simona Ventura qualche settimana fa, la quale ha dichiarato: “Essere qui è sempre una festa!”.