X


Simona Ventura rompe il silenzio da Fazio dopo il forfait di oggi

Scritto da , il 13 Ottobre, 2019 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura a che tempo che farà

La Domenica Ventura, Simona a Che tempo che farà dopo la puntata saltata: “Felice del programma”

E’ intervenuta nell’anteprima della puntata di Che tempo che fa di oggi, domenica 13 ottobre 2019, Simona Ventura. Ospitata dal padrone di casa Fabio Fazio, appunto, nel segmento del preserale del programma, intitolato Che tempo che farà, la conduttrice ha rilasciato in realtà pochissime dichiarazioni, in quanto lo spazio a lei concesso è stato poco, in previsione comunque di un suo ritorno a tarda serata, nel segmento del tavolo. E nell’apparizione in questione Simona Ventura a Che tempo che farà ha parlato de La Domenica Ventura, affermando (come scrive TvBlog):

Sono molto felice della trasmissione, il calcio è sempre stata la mia più grande passione.

Che tempo che fa, Simona Ventura sulla nuova edizione de Il Collegio: “I ragazzi sono nostri figli”

Oltre a parlare de La Domenica Ventura (che oggi non è andata in onda ed è stata sostituita da un telefilm), Simona Ventura a Che tempo che farà con Fabio Fazio ha svelato anche piccole anticipazioni sull’edizione 2019 de Il Collegio, che partirà a breve su Rai2, dove lei ha preso il posto occupato, nelle passate stagioni, da Giancarlo Magalli. Sul programma ha dichiarato:

Inizieremo martedì 22 ottobre. Io sono la voce narrante di questa nuova stagione, che è ambientata negli anni ’80, quindi i nostri anni. In fin dei conti questi ragazzi sono i nostri figli.

“Vedrete il momento del taglio dei capelli…!” ha poi aggiunto.

Simona Ventura fa una scommessa da Fabio Fazio a Che tempo che farà: “Vincerà l’Inter!”

Infine, sempre nell’anteprima della puntata di Che tempo che fa di oggi, 13 ottobre, Simona Ventura, parlando de La Domenica Ventura ma anche de Il Collegio, rimanendo in tema calcio, a lei caro, ha svelato di aver scommesso una bella cifra sulla vittoria dei nero azzurri, affermando: “Vincerà l’Inter di Conte secondo me”.