X


La prova del cuoco: Claudio Lippi lancia una nuova provocazione

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Claudio Lippi shock

La prova del cuoco, Claudio Lippi svela: “Parlare di tragedie ha senso se genera cambiamento”

Claudio Lippi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Mio. E in questa occasione il popolare conduttore ha voluto lanciare un’interessante provocazione parlando della Tv di oggi. Cosa ha detto? Il giornalista del magazine ha domandato al conduttore de La prova del cuoco un suo parere sul modo di fare televisione in questo periodo. E a quel punto il presentatore, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato:

“Lancio una provocazione: parlare di tragedie ha senso se genera cambiamento positivo…Spesso però si parla di questi argomenti solo per generare ascolti…”

Poco dopo Claudio Lippi si è anche chiesto se parlare di questi argomenti possa generare soluzioni, rispondendosi: “Su questo tante volte rifletto…”

Claudio Lippi su La prova del cuoco: “Ho in mente un programma divertente e leggero”

Claudio Lippi, sempre nell’intervista rilasciata al magazine Mio, dopo aver detto la sua sulla Tv di oggi, esprimendo dei legittimi dubbi, ha anche parlato ovviamente della sua nuova avventura televisiva alla guida della Prova del cuoco al fianco di Elisa Isoardi. In questa circostanza il popolare presentatore ha rivelato di essere felice e emozionato di presentare una trasmissione storica che il prossimo anno compirà 20 anni, aggiungendo:

“Ho affrontato la conduzione con ironia e leggerezza…Amo le sfide nella vita e nel programma…”

Successivamente il presentatore de La prova del cuoco ha anche dichiarato che la sua missione è quella di portare un intrattenimento piacevole, bello, divertente e, soprattutto, di buon gusto. I telespettatori gradiranno?

Claudio Lippi dichiara: “La prova del cuoco programma che adoro”

sul finire dell’intervista rilasciata al magazine Mio Claudio Lippi, il quale giorni fa a La Prova del cuoco ha commesso un’incredibile gaffe scottandosi una mano toccando inavvertitamente il forno rovente, ha anche dichiarato di sentirsi al momento davvero felice perchè è riuscito finalmente a sbarazzarsi delle persone negative non cedendo ai classici compromessi per lavorare: “Ho aspettato e sono tornato con un programma che adoro in un ruolo diverso…” A questo punto non resta che fare a Lippi un grosso in bocca al lupo per tutto nella speranza possa davvero togliersi tante soddisfazioni.