X


La prova del cuoco: Claudio Lippi si brucia in diretta e grida

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Programmi Tv
foto la prova del cuoco Claudio Lippi Elisa Isoardi

Claudio Lippi si scotta in diretta nelle cucine de La prova del cuoco: la reazione di Elisa Isoardi

Piccolo incidente per Claudio Lippi nella puntata de La prova del cuoco di oggi, venerdì 11 ottobre 2019: il braccio destro di Elisa Isoardi si è infatti scottato in diretta, lanciando un piccolo urlo. Tutto è avvenuto durante lo spazio affidato al pasticcere campano Sal De Riso, oggi intervenuto in compagnia della figlia Anastasia, con la quale ha deliziato i telespettatori presentando la ricetta della millefoglie di pancakes. A condurre lo spazio è stato proprio Claudio Lippi, mentre la padrona di casa Elisa Isoardi è rimasta con Gianfranco Pascucci nella cucina accanto, seguendo tutto da lì. E toccando il forno rovente, Lippi si è scottato una mano: dunque ha urlato e si è girato di colpo verso le telecamere, mentre Elisa ha riso e il pubblico in studio ha applaudito.

La prova del cuoco: Claudio Lippi si brucia in diretta e fa una nuova gag con Elisa Isoardi

Niente di grave, per fortuna: Claudio Lippi, dopo aver emesso, come suddetto, un piccolo urlo, ha scherzato sull’accaduto e cambiato subito discorso, facendo più volte battute su Elisa Isoardi. Ha infatti voluto far notare (ovviamente in modo scherzoso) che la collega (due giorni fa perplessa per una frase da lui detta in diretta), durante la preparazione dei vari piatti, è sempre autorizzata ad assaggiare, mentre a lui ciò non è concesso. Dunque più tardi ha ironizzato affermando che Elisa Isoardi a La prova del cuoco mangerebbe anche le confezioni con le quali arrivano i prodotti in studio. “Ma non è vero!” ha quindi sottolineato la conduttrice, tra gli applausi e le risate del pubblico presente in studio.
Su di lei Claudio, peraltro, ha parlato benissimo in un’intervista rilasciata giorni fa per VeroTV, con la quale ha raccontato anche di aver rischiato un collasso.

Elisa Isoardi, battuta di Claudio Lippi a La prova del cuoco: “E’ la prima volta che…”

Nel corso della puntata de La prova del cuoco di ieri (iniziata con il commovente ricordo di Beppe Bigazzi) Claudio Lippi ha fatto invece un’altra battutaccia su Elisa Isoardi, prendendola un po’ in giro per aver assaggiato in diretta i biscotti per cani preparati durante il nuovo spazio dedicato, appunto, alle ricette per cani. “E’ la prima volta che una conduttrice mangia cibo per cani” ha infatti asserito scherzosamente Claudio a tal proposito, mentre Elisa ha riso.