X


Elisa Isoardi spiazza Lippi a La prova del cuoco: “Ho le corna!”

Scritto da , il ottobre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi, 14 ottobre

La prova del cuoco, Elisa Isoardi lascia senza parole Claudio Lippi: “Ho le corna…”

Non poteva non iniziare con una divertente gag di Elisa Isoardi e Claudio Lippi anche la puntata de La prova del cuoco di oggi, lunedì 14 ottobre 2019. Ad introdurre la trasmissione è stato Claudio, come sempre, che nell’anteprima ha presentato i concorrenti in gara in questa nuova settimana, coordinando poi la formazione delle squadre. Elisa Isoardi, come da tradizione, è arrivata invece dopo lo stacco pubblicitario, entrando in studio sulle note della sigla, in seguito alla quale è stata raggiunta al suo braccio destro, a cui ha detto ironicamente: “Oggi io ho le corna” (riferendosi ai capelli). Immediata la risposta sarcastica di Claudio Lippi, il quale ha asserito: “Questo è un problema tuo…”. E tra le risate del pubblico presente in studio, il conduttore ha poi aggiunto: “Non vorrei essere immischiato in queste cose… comunque da me le corna non le avrai mai”.

Elisa Isoardi su Claudio Lippi a La prova del cuoco: “Ci baciamo, ma solo di facciata”

E le gag non sono finite qui, poiché sempre al momento della presentazione, Elisa Isoardi nella puntata di oggi de La prova del cuoco ha fatto un’altra battuta riferita proprio al suo braccio destro Claudio Lippi (che in un’intervista uscita oggi ha lanciato una provocazione). Come ogni giorno, lo ha salutato abbracciandolo e baciandolo, precisando però:

Tu lo sai che io e te ci baciamo, ma solo di facciata… poi dopo, invece…

“Che bell’inizio di settimana!” ha quindi risposto scherzosamente lui, non aggiungendo altro sulla battutaccia.

Claudio Lippi ironizza su Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Viene qui solo per mangiare!”

E anche il resto della puntata de La prova del cuoco di oggi ha visto momenti esilaranti firmati Elisa Isoardi e Claudio Lippi (che venerdì scorso si è scottato in diretta!): durante la preparazione di uno dei piatti del giorno, lui ha infatti ironizzato, come già fatto altre volte di recente, su di lei, definendola una “conduttrice che va in tv per mangiare”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *