X


Laura Torrisi su Amici Celebrities svela: “Non volevo partecipare”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto laura torrisi amici

Amici Celebrities, Laura Torrisi: il retroscena sulla sua partecipazione

Laura Torrisi è una delle concorrenti di punta della prima edizione di Amici Celebrities, il talent show di Maria De Filippi adattato affinché non siano i giovani talenti a prenderne parte ma i personaggi più amati del piccolo schermo. L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni, intervistata dal settimanale Chi, ha rivelato che inizialmente non aveva nessuna intenzione di prendere parte al programma, in quanto la sua eccessiva timidezza le impedisce di esibirsi in pubblico.

Il mio percorso all’interno del programma non è mai stato facilissimo. Quando Maria De Filippi mi ha chiamata non ero convinta di voler partecipare alla trasmissione. Ho troppa paura di esibirmi in pubblico, ma poi ho accettato la sfida

ha dichiarato Laura Torrisi su Amici Celebrities, confidando di essere quasi diventata vittima della sua stessa paura.

Laura Torrisi spiazza: “Ho rifiutato molte proposte per la mia timidezza”

A causa della sua eccessiva timidezza, Laura Torrisi ha ammesso di aver rifiutato parecchie proposte lavorative che l’avrebbero vista protagonista di spettacoli teatrali. Per questo motivo l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni si è poi convinta a voler prendere parte ad Amici Celebrities per superare la sua paura di esibirsi in pubblico, in modo tale da poter dare un maggiore slancio anche alla sua carriera.

A causa della mia paura ho sempre rifiutato di recitare a teatro. Per questo motivo alla fine me la sono sentita di accettare, perché mi è sembrata una buona occasione per superare finalmente le mie paure legate alla timidezza. Ho deciso di mettermi in gioco anche grazie a Maria De Filippi e al supporto di mia figlia Martina

ha confidato Laura Torrisi. Non è di certo un mistero che Laura provi una profonda stima nei confronti di Maria De Filippi, già qualche giorno fa aveva fatto una confessione sulla conduttrice.

Anticipazioni Amici Celebrities: Maria De Filippi introduce il ripescaggio?

Laura Torrisi, durante l’intervista, si è lasciata andare a un’anticipazione. Quale? L’attrice ha rivelato di aver particolarmente legato con Chiara Giordano, concorrente eliminata durante la prima puntata, e spera che lei possa tornare in gara attraverso il ripescaggio. Che Maria De Filippi abbia pensato di inserire per la prima volta, nella fase serale, il ripescaggio ad Amici Celebrities dando la possibilità ai concorrenti eliminati di ritornare in gara e vincere il programma? Il talent di Maria De Filippi è sicuramente una grande opportunità, anche se gli artisti in gara, come dichiarato da Giordana Angi, non si giocano una carriera.