X


Le Iene, VIDEO Nadia Toffa: “Voglio lasciare un bel ricordo”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Programmi Tv
foto nadia toffa video tumore

Nadia Toffa, ultimo video a Le Iene: “Il tumore continua a tornare…”

E’ da poco iniziata la prima puntata della nuova edizione de Le Iene. E la trasmissione è stata aperta con l’ultimo video di Nadia Toffa che ha voluto registrare il Dicembre scorso nella sua casa milanese per raccontare la sua battaglia contro il cancro che purtroppo l’ha portata via prematuramente poco più di un mese fa. Nel video, Nadia Toffa ha raccontato con estrema lucidità di sapere quello che le stava accadendo:

“Sto facendo quello che posso per ritardare la mia morte, ma il problema è che il tumore continua a tornare. Non avrò molto tempo…La paura si sconfigge col coraggio. Io non sono coraggiosa, ma spericolata…”

Ma nonostante questo la Toffa non ha perso la voglia di sorridere alla vita, dimostrando un coraggio davvero da leoni.

VIDEO Nadia Toffa a Le Iene, versione integrale: “Non so quanto mi resta”

Nel video Nadia Toffa, oltre a parlare del suo male, asserendo di non sapere ancora quanto tempo aveva da vivere, aggiungendo però di essere ormai sicura che non fosse molto, ha anche avuto la forza di ironizzare un po’ per sdrammatizzare il clima assai teso. E a proposito del suo mostro che ha combattuto strenuamente fino alla fine, Nadia Toffa de Le Iene ha rivelato: “Sono sempre stata un mostro…In latino mostro vuol dire prodigio. Sono sempre stata una secchiona…”

IL VIDEO DI NADIA TOFFA: https://www.iene.mediaset.it/video/nadia-toffa-ultimo-video_521662.shtml

Successivamente Nadia Toffa, sempre nel video trasmesso da Le Iene, ha anche raccontato che le sarebbe piaciuto conoscere Silvio Berlusconi per ringraziarlo di persona di aver mandato un elicottero la prima volta che si è sentita male per darle modo di raggiungere il prima possibile l’Ospedale San Raffaele.

Le Iene, reunion per Nadia Toffa morta: Marcuzzi e Ventura si abbracciano

E’ stata Alessia Marcuzzi a parlare a inizio puntata di Nadia Toffa. E spesso e volentieri la conduttrice de Le Iene si è commossa, tanto che la stessa Simona Ventura, invitata oggi in studio insieme ad altre 99 iene storiche per commemorare la donna venuta a mancare l’Agosto scorso, l’ha abbracciata teneramente. Queste le parole usate da Alessia Marcuzzi a Le Iene per Nadia Toffa prima del video:

“Tutti ricordiamo la Nadia combattiva, quella delle inchieste, ma vi devo dire che anche lei ha pianto, senza farlo vedere mai. Anche lei si doveva sedere perché le girava la testa e le mancava il respiro. Lei ha deciso che non gliela doveva dare vinta…”