X


L’isola di Pietro 3, Gianni Morandi: “Tirerò le fila del nuovo giallo”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'isola di Pietro Gianni Morandi

Gianni Morandi su L’isola di Pietro 3: “Il nuovo giallo sembrerà irrisolvibile”

L’isola di Pietro sta per tornare: salvo cambiamenti, la prima puntata della terza stagione della fiction con Gianni Morandi andrà in onda su Canale5 il 18 ottobre. Cosa accadrà ne L’isola di Pietro 3? Gianni Morandi, intervistato dal settimanale DiPiù Tv, dà qualche anticipazione:

“Il personaggio di Chiara dovrà affrontare un cambio di vita piuttosto netto, mentre il mio sarà chiamato a tirare le fila di un giallo che apparentemente sembrerà irrisolvibile. Un apporto fondamentale sarà quello di Alma Noce che sarà al centro di molte vicende”.

Il giallo a cui si riferisce il cantante di Monghidoro riguarda la morte di Alessandro (Michele Rosiello) che avverrà in circostanze misteriose. Elena (Chiara Baschetti), che porta in grembo il suo bambino, dovrà portare avanti da sola la gravidanza. Caterina (Alma Noce) recuperà la vista? E Diego (Erasmo Genzini) riuscirà a starle accanto?

L’isola di Pietro 3: Gianni Morandi parla della new entry Francesco Arca

Tante new entry ne L’isola di Pietro 3: oltre a Francesca Chillemi e Caterina Murino, che hanno sorpreso Gianni Morandi per la loro competenza e preparazione, anche Francesco Arca che sarà il nuovo vicequestore chiamato a sostituire Alessandro e ad indagare sulla sua morte. Nascerà una storia d’amore tra i personaggi interpretati da Chiara Baschetti e Francesco Arca? Gianni Morandi ha speso delle belle parole per Arca:

“Non lo conoscevo, è quello con cui ho parlato di più. E’ un attore molto attento a ogni dettaglio, si interessa di tutto. Oltre che come attore potrebbe avere un futuro come regista. Poi abbiamo anche la stessa passione per il calcio e siamo diventati buoni amici”.

Anticipazioni L’isola di Pietro 3: due addii inaspettati

L’isola di Pietro 3, salvo sorprese, dovrebbe andare in onda da venerdì 18 ottobre e prendere così il posto di Rosy Abate (QUI la trama della penultima puntata). Nella terza stagione della fiction con Gianni Morandi non ci saranno nè Michele Rosiello (Alessandro) nè Lorella Cuccarini (Isabella), due addii inaspettati, soprattutto quello di Rosiello, che hanno sorpreso non poco i fan de L’isola di Pietro.