X


L’isola di Pietro 3, Gianni Morandi a Verissimo: “Non sapevo…”

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Verissimo
Foto Gianni Morandi a Verissimo

Verissimo, Gianni Morandi fa una confessione su suo figlio Pietro: “Non lo sapevo!”

Gianni Morandi è stato uno degli ospiti della puntata di oggi di Verissimo e si è raccontato in una lunga intervista con Silvia Toffanin in cui ha parlato della sua carriera, della famiglia e della terza stagione de L’isola di Pietro in onda da venerdì prossimo in prima serata su Canale5. Parlando del suo figlio più piccolo, Pietro, il cantante di Monghidoro ha fatto una curiosa rivelazione che ha stupito Silvia e tutto il pubblico. Pietro, infatti, è un cantante molto amato dai giovani per il suo stile che si avvicina al rap e al trap, ma Gianni Morandi non sapeva nulla. Il cantante ha infatti detto di aver scoperto tutto grazie a un post sui social del figlio che annunciava l’uscita delle sue canzoni sulle piattaforme digitali. Insomma, un fulmine a ciel sereno per Gianni, che ha scoperto di avere un “collega” in famiglia.

Gianni Morandi su L’isola di Pietro 3: “Magari ci sarà la quarta serie…”

L’isola di Pietro è una delle fiction di maggior successo di Canale5, e la terza stagione è pronta a debuttare venerdì prossimo contro Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show. Gianni Morandi prenderà, dunque, l’eredità di Rosy Abate (che si è conclusa ieri con ottimi ascolti, ndr) e sarà chiamato a confermare i risultati della Regina di Palermo e delle prime due stagioni della fiction di cui è protagonista. Gianni, infatti, interpreta il dottor Pietro, pediatra amatissimo che si trova a dover tirare le fila del nuovo giallo ambientato a Carloforte (Gianni è diventato cittadino onorario della città, ndr). E a proposito della serie, arrivata alla terza stagione, Gianni Morandi a Verissimo ha rivelato: “Magari ci sarà la quarta serie, chi lo sa?!”. Tutto ovviamente dipenderà dagli ascolti. Riuscirà Gianni a confermare i buoni risultati delle prime due stagioni?

Verissimo, Gianni Morandi parla di Sinisa Mihajlovic: “Fu un fulmine a ciel sereno!”

Nella lunga intervista a Verissimo, Gianni Morandi ha parlato anche dell’allenatore Sinisa Mihajlovic e della malattia che lo ha colpito e che ha commosso tutto il mondo del calcio e non solo. Silvia Toffanin ha mostrato al pubblico di Canale5 il dolce pensiero che Gianni scrisse sui social per Mihajlovic. Il protagonista de L’isola di Pietro 3 ha così commentato la notizia: “Fu un fulmine a ciel sereno!” e ha proseguito dicendo che Sinisa ha un carattere incredibile e spera che guarisca al più presto. Ricordiamo, infine, che L’isola di Pietro 3 con Gianni Morandi partirà venerdì prossimo in prima serata su Canale5.