X


L’isola di Pietro 3, Francesco Arca: “Valerio nasconde un segreto”

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Francesco Arca

Francesco Arca parla de L’isola di Pietro 3: “Valerio ha tanti segreti”

L’isola di Pietro 3, la fiction con Gianni Morandi e Chiara Baschetti, sta appassionando i telespettatori di Canale5. Una delle new entry di questa terza stagione è Francesco Arca che interpreta il nuovo vicequestore di Carloforte, Valerio Ruggeri. Arca, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualche anticipazione sul suo personaggio:

“Valerio crea un pò di scompiglio nei personaggi e nella storia perché porta con sè dei segreti che vengono svelati piano piano”.

Elena ha scoperto nella prima puntata de L’isola di Pietro 3 che Valerio è stato trasferito nel piccolo commissariato di Carloforte per aver mandato all’aria un’operazione di due mesi a Roma in quanto era ubriaco. Francesco Arca lascia intendere che questo è solo il primo di una serie di segreti che nasconde il suo personaggio. Cosa avrà combinato l’affascinante vicequestore quando tornava a Carloforte d’estate?

L’isola di Pietro 3: Francesco Arca svela un retroscena su Chiara Baschetti

Le anticipazioni della terza puntata de L’isola di Pietro 3 svelano che scoppierà la passione tra Valerio ed Elena. Dice Francesco Arca: “Tra Elena e Valerio si svilupperà un’intimità che a volte è trasparente e altre volte è più buia…”. L’attore ha svelato un divertente retroscena su Chiara Baschetti (Elena):

“Ogni volta che dovevo girare una scena in cui Chiara doveva guidare per me era un momento di tensione perché è una pessima guidatrice. Mi allacciavo subito le cinture perché partiva a razzo”.

Arca ricorda con affetto anche la prima scena girata con Gianni Morandi (che ha svelato cos’è successo con la moglie sul set): era emozionatissimo anche perché il cantante è molto amato da sua madre.

Francesco Arca parla di Irene Capuano: “Ho accanto una donna fantastica”

Francesco Arca ha avuto due figli da Irene Capuano, Maria Sole e Brando, che riescono a sentire meno la mancanza del papà grazie alla mamma:

“Ho la fortuna di avere accanto una donna fantastica che non mi ha mai messo i bastoni tra le ruote. Quando sono sul set, appena posso prendo un aereo e li raggiungo”.

L’appuntamento con la terza puntata de L’isola di Pietro 3 è per venerdì in prima serata su Canale5.