X


Live Non è la d’Urso, Clizia Incorvaia tuona: “Sono schifezze!”

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Gossip
Foto Clizia Incorvaia Live Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia furiosa: il duro sfogo dopo Live Non è la d’Urso

Clizia Incorvaia è stata una delle protagoniste della scorsa puntata andata in onda di Live Non è la d’Urso. La modella, qualche ora fa, sul suo profilo Instagram si è lasciata andare a un duro sfogo dopo la sua partecipazione al programma. Cosa ha detto? Clizia è stata ospite della bella conduttrice partenopea dove ha spiegato più volte, e in maniera chiara, che lei non ha assolutamente tradito il suo ex Francesco Sarcina, in quanto si erano già separati. Clizia è stufa di dover ancora leggere articoli che la dipingono come una donna poco rispettosa.

Non voglio più leggere certe cose, sono schifezze! Sono bugie, il tradimento è un’altra cosa! Io ero tranquillamente separata!

ha specificato Clizia Incorvaia dopo Live Non è la d’Urso.

Live Non è la d’Urso: Clizia Incorvaia lancia una frecciatina a Francesco Sarcina?

Clizia Incorvaia, sul suo profilo Instagram, sembrerebbe anche aver lanciato una frecciatina a Francesco Sarcina, il suo ex marito. La bella modella, sempre facendo rifermento alla sua ospitata a Live Non è la d’Urso, si è rivolta a tutte quelle persone, ma in particolare ad una, che fanno gli gnorri, che preferiscono non intervenire in merito alla vicenda. Clizia ha ricordato loro che l’universo, prima o poi, presenta sempre il proprio conto da pagare.

E’ inutile che fai lo gnorri, e pensi di passarla liscia solo perché plagi le persone. Tanto l’universo il conto prima o poi te lo fa pagare

ha sbottato Clizia Incorvaia, che la modella abbia lanciato un’altra frecciatina, dopo la rivelazione da Barbara d’Urso, al suo ex Francesco Sarcina?

Clizia Incorvaia commossa dopo Live Non è la d’Urso: “Non posso dirvi che grazie!”

Clizia Incorvaia, tra uno sfogo e una frecciatina, ha voluto anche ringraziare tutto il pubblico di Barbara d’Urso che, dopo la sua partecipazione a Live Non è la d’Urso, non ha fatto altro che inviarle messaggi di sostegno, invitandola a continuare la sua battaglia a favore delle donne e della libertà.