X


Lorella Cuccarini e Heather Parisi: Loretta Goggi dice la sua

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Loretta Goggi a La vita in diretta 2019

Loretta Goggi esprime la sua opinione sulla diatriba tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi

Loretta Goggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Vanity Fair. E in questa occasione il giornalista del magazine ha colto la palla al balzo per chiedere alla giurata di Tale e Quale Show un parere su questo scontro a distanza tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. A quel punto Loretta Goggi ha rivelato:

“Lorella è una persona molto tranquilla, volitiva e coraggiosa…Con Heather ho lavorato a un Fantastico: a livello ballettistico è un’eccellenza…”

Successivamente il giornalista le ha domandato quindi chi butterebbe dalla torre tra le due. Ma la Goggi ha preferito non rispondere, ironizzando: “Mi butto io che non sono portata per la danza…”

Sanremo: Loretta Goggi ripensa al suo primo Festival come conduttrice e torna a attaccare Mike

Il giornalista di Vanity Fair ha anche voluto ricordare a Loretta Goggi che è stata la prima conduttrice donna del Festival di Sanremo. Un’esperienza che pare sia poco piaciuta alla giurata di Tale e Quale Show. Il motivo? La donna non si è nascosta dietro a un dito, asserendo che in Rai, all’epoca, solo gli uomini potevano condurre, mentre le donne pare fossero ritenute incapaci per sostenere una lunga diretta. Una situazione insostenibile per Loretta Goggi, la quale ha poi confessato a Vanity Fair che da lì a poco ha abbandonato la Rai per passare a Mediaset per presentare Hello Goggi. Il giornalista del magazine le ha anche ricordato il piccolo malinteso con Mike Bongiorno ai tempi di Miss Italia. Per chi se lo fosse scordato, in una delle varie puntate della kermesse, il conduttore ha chiamato Loretta Goggi sul palco dopo mezz’ora dall’inizio perchè si era intrattenuto un po’ troppo con Fiorello. Un episodio che l’ha ferita molto, arrivando a dichiarare anche oggi al settimanale: “Mi ha offesa come donna, ancora prima che artista…”

Loretta Goggi dopo Tale e Quale Show a Sanremo? “Non ci penso nemmeno”

Sul finire dell’intervista, il giornalista di Vanity Fair ha chiesto a Loretta Goggi se dopo Tale e Quale Show 2019 ricondurrebbe il Festival di Sanremo se arrivasse la proposta da Amadeus. E la donna è stata particolarmente categorica: “Non ci penso nemmeno, odio l’effetto nostalgia…” Tuttavia se non ha intenzione di tornare alla kermesse musicale ha invece deciso di tornare al suo primo amore: la recitazione. Difatti, in questi giorni, è al cinema al fianco di Max Giusti nel film ‘Appena un minuto’.