X


Loretta Goggi a La vita in diretta: “Sono in una fase particolare”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Loretta Goggi a La vita in diretta 2019

La vita in diretta, Loretta Goggi ospite di Matano-Cuccarini: “La mia vita è in una fase particolare”

E’ stata ospite di Alberto Matano e Lorella Cuccarini nella puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 2 ottobre 2019, Loretta Goggi. Attualmente impegnata su Rai1 ogni venerdì sera nella giuria di Tale e Quale Show, l’artista ai microfoni del rotocalco pomeridiano della prima rete ha parlato del nuovo film “Appena un minuto”, del quale è protagonista assieme a Max Giusti, anche lui presente in studio, ma anche della sua vita privata e professionale più in generale, dichiarando:

E’ un momento particolare per me questo, perchè sto tornando al mio primo amore: la recitazione […] mi sono ritrovata a recitare quando non avevo neanche dieci anni. Tornare a farlo per me è un motivo di orgoglio.

“Quando recitavo mi dicevano che non potevo cantare. Quando cantavo mi dicevano che non potevo imitare…” ha poi aggiunto.

Loretta Goggi a La vita in diretta: “I ruoli da anziana mi divertono… è quello che sono!”

Continuando la sua chiacchierata con Alberto Matano e Lorella Cuccarini (oggi alle prese con un problema legato alla voce) nel salotto de La vita in diretta Loretta Goggi ha poi spiegato di essere felice di interpretare ruoli da anziana, ironizzando: “E’ proprio ciò che sono”. Immancabile, inoltre, un riferimento alla sua canzone più celebre, ossia “Maledetta Primavera”, a proposito della quale ha affermato: “Menomale che c’è stata quella primavera… Sono molto felice dei miei successi, perchè sono diventati i miei biglietti da visita”.

La vita in diretta: Max Giusti, Lorella Cuccarini e Alberto Matano fanno un regalo a Loretta Goggi

E prima della fine dell’ospitata, in studio a La vita in diretta, come accennato sopra, è arrivato anche Max Giusti, che assieme ad Alberto Matano e Lorella Cuccarini, ha fatto una sorpresa a Loretta Goggi, portandole i suoi dolci preferiti per festeggiare il suo compleanno (ricordiamo che ha compiuto gli anni domenica scorsa, quando si è raccontata a Domenica In parlando di un periodo difficile della sua vita).