X


Loretta Goggi: equivoco a Tale e Quale Show. Conti costretto a chiarire

Scritto da , il ottobre 19, 2019 , in Musica
foto Loretta Goggi 18 ottobre

Tale e Quale Show 2019 finale, Loretta Goggi crea un equivoco: Carlo Conti fa un chiarimento

Si è espressa male, o quasi, Loretta Goggi, giudicando uno dei concorrenti di Tale e Quale Show nella finale dell’edizione 2019, andata in onda stasera, venerdì 18 ottobre. La storica giurata del fortunato programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti, commentando una delle dodici esibizioni, ha infatti lasciato intendere che sono i concorrenti stessi a scegliere, settimana dopo settimana, quali brani interpretare. Sul momento nessuno ha dato importanza alla sua affermazione ma, come spesso accade in casi del genere, il web non ha perdonato, dunque su twitter tanti utenti hanno iniziato a porsi delle domande…

Carlo Conti dopo la frase di Loretta Goggi a Tale e Quale Show: “Canzoni scelte dagli autori”

Più tardi, leggendo in diretta una serie di tweet arrivati durante la serata (tra cui uno relativo alla gaffe commessa da Salemme, il quale ha lasciato intendere che Tale e Quale Show fosse registrato e non trasmesso in diretta), Carlo Conti ha quindi voluto chiarire:

Le canzoni che interpretano i concorrenti in ogni puntata vengono scelte dagli autori.

Loretta Goggi, Carlo Conti si complimenta con lei a Tale e Quale Show: “Sei insostituibile”

Giunto invece il momento delle votazioni finali, che hanno visto, come in ogni puntata di Tale e Quale Show, Loretta Goggi e gli altri giurati assegnare un numero di punti variabile a ciascun concorrente, in modo da poter stilare la classifica, Carlo Conti (poco prima messo in imbarazzo da una battuta fatta da Panariello a Tiziana Rivale) si è invece rivolto a Loretta Goggi definendola più volte “insostituibile”, tra gli applausi del pubblico presente in studio. Tornando invece a Tiziana Rivale, la sua imitazione di Anastacia è stata una delle più gradite da parte di Loretta in questa sesta puntata.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *