X


Carlo Conti imbarazzato per una frase di Panariello a Tale e Quale

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Musica

Tale e Quale Show: Giorgio Panariello imbarazza Carlo Conti con una domanda fatta a Tiziana Rivale

Momento di piccolo imbarazzo per Carlo Conti nella puntata di Tale e Quale Show di stasera, venerdì 18 ottobre 2019, la sesta di questa nona edizione. Al momento di giudicare, assieme ai colleghi giurati Vincenzo Salemme e Loretta Goggi, l’esibizione di Tiziana Rivale, che ha imitato Anastacia, l’attore ha infatti chiesto alla cantante: “Ma le tue poppe sono vere?”. Sentendo tale domanda, fatta letteralmente a bruciapelo, Carlo Conti, Tiziana Rivale e gli due altri giurati di Tale e Quale Show sono scoppiati a ridere, mentre il pubblico presente per l’appuntamento di stasera nella platea dello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, divertito, ha applaudito.

Panariello fa una domanda imbarazzante a Tiziana Rivale a Tale e Quale Show: la sua risposta

Tra l’imbarazzo di Carlo Conti e degli altri giudici di Tale e Quale Show 2019, Tiziana Rivale, ridendo, non si è però tirata indietro, rispondendo senza mezzi termini a Giorgio Panariello: “E’ tutto vero! Solo in faccia ho il trucco”. Dunque Panariello (forse in pole per un nuovo show con Carlo Conti) ha fatto un’altra battutaccia, asserendo di voler fare i complimenti sia a lei che ad Anastacia…
Chiuso l’esilarante e sicuramente non previsto siparietto, i tre giurati hanno poi commentato e valutato l’imitazione fatta dalla cantante, in una puntata che ha visto Vincenzo Salemme commettere una clamorosa gaffe e lo stesso Giorgio Panariello fare una strana battuta a Francesco Monte dopo la sua esibizione.

Tale e Quale Show, Carlo Conti a Tiziana Rivale prima dell’imitazione: “Sei tesa?”

E prima di esibirsi con l’imitazione di Anastacia, Tiziana Rivale, un attimo prima di salire nell’ascensore, ha rivelato a Carlo Conti di essere un po’ tesa. Tuttavia la sua esibizione è andata per il meglio e lei è stata, come nelle puntate precedenti, una delle artiste più applaudite della serata.