X


Loretta Goggi torna alla conduzione: addio a Tale e Quale Show?

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Musica
foto Loretta Goggi a tale e quale 2019

Tale e Quale Show 2019: Loretta Goggi verso la conduzione di un programma tutto suo? L’indiscrezione

La nona edizione di Tale e Quale Show, condotta come sempre dall’instancabile Carlo Conti, volge ormai al termine: venerdì scorso è iniziato infatti il torneo che vede sfidarsi i 6 migliori concorrenti di questa edizione e i 6 artisti più bravi della passata stagione e, fra qualche settimana, si terrà una puntata speciale, che sarà anche l’ultima, dedicata ad imitatori non famosi. E intanto, secondo quanto ha scritto Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, nella rubrica dedicata alle indiscrezioni su mondo della tv, Loretta Goggi dopo Tale e Quale Show condurrà un nuovo programma, pensato appositamente per lei. “La Goggi è tra le artiste più brave e amate della nostra televisione. Il pubblico televisivo la adora e da anni a gran voce le chiede di tornare a condurre una trasmissione tutta sua” ha infatti affermato il giornalista, aggiungendo poi, appunto, che la cosa starebbe per concretizzarsi.

Loretta Goggi verso la conduzione di un nuovo programma dopo Tale e Quale Show 9

Sempre secondo Dandolo, pare che negli ultimi giorni a viale Mazzini i vertici Rai stiano appunto pensando ad uno show da far condurre a Loretta Goggi del quale, però, ancora non si conosce alcun dettaglio (trattandosi solo di un rumor). Il giornalista ha svelato inoltre che il nuovo programma di Loretta Goggi andrebbe eventualmente in onda sulle reti Rai nella prossima stagione televisiva, quindi non in questi mesi. Chissà, però, se da settembre l’artista sarà ancora anche nella giuria di Tale e Quale Show. Il padrone di casa Carlo Conti qualche sera fa l’ha definita in diretta “insostituibile”, perciò siamo certi che, pur essendo impegnata con la preparazione del nuovo show, continuerebbe a ricoprire come sempre il suo ruolo di giudice. Intanto qualche giorno fa Loretta Goggi (che venerdì sera ha commesso una gaffe in diretta) ha rilasciato un’intervista svelando un retroscena sugli altri giurati di Tale e Quale Show 9.

A raccontare comincia tu: Loretta Goggi stasera ospite di Raffaella Carrà su Rai3

E in attesa dell’ottava puntata di Tale e Quale Show, che andrà in onda domani, ricordiamo che stasera Loretta Goggi sarà intervistata da Raffaella Carrà su Rai3 nel secondo appuntamento della nuova edizione di A raccontare comincia tu.