X


Lory Del Santo choc a Mattino Cinque: “Ho rischiato la vita”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Gossip
foto Lory Del Santo a Mattino 5

Mattino 5: Lory Del Santo fa una confessione choc su Giancarlo Giannini

Lory Del Santo è stata una delle protagoniste del talk dedicato alla cronaca rosa di Mattino Cinque. La regista di The Lady ha raccontato a Federica Panicucci di aver rischiato la vita durante un inseguimento con i paparazzi. Lory era con l’attore Giancarlo Giannini, era lui alla guida dell’auto che avrebbe condotto la showgirl alla destinazione prestabilita, e quest’ultimo per non finire protagonista dei giornali di gossip ha provato a seminare a tutta velocità i fotografi, rischiando di fare un incidente con la propria auto.

Ho rischiato la vita con Giancarlo Giannini, mentre provava a seminare i paparazzi. E’ stato terribile!

ha confidato Lory Del Santo sull’incidente con Giancarlo Giannini negli studi di Mattino Cinque, spiazzando la conduttrice.

Giancarlo Giannini, Lory Del Santo ammette: “Non so se posso dirlo”

Lory Del Santo, dopo aver raccontato dell’incidente che lei e l’attore Giancarlo Giannini rischiavano di fare a causa dell’inseguimento con i paparazzi, si è rosa conto che forse non poteva raccontare questo aneddoto in diretta a Mattino 5. Federica Panicucci ha subito bacchettato la sua ospite, affermando che soltanto lei poteva saperlo se raccontare o meno quello che successe quella notte Giancarlo Giannini.

Non so se posso dirlo però credo di poterlo raccontare in fondo. Cioè la foto sono uscite su tutti i giornali, quindi posso raccontarlo!

ha riflettuto Lory Del Santo a Mattino 5.

Lory Del Santo a Mattino Cinque rivela: “Spesso si inventano finti scoop!”

Lory Del Santo ha confidato a Federica Panicucci che spesso i paparazzi e alcuni personaggi del piccolo schermo si inventano falsi scoop pur di apparire sui giornali. Soltanto ieri, infatti, la regista di The Lady ha smentito il flirt con Conversano, di cui l’ospite di Mattino Cinque sarebbe stata vittima di una “trappola” per finire sui giornali.