X


Lory Del Santo: la rivelazione choc su un’ospite di Barbara d’Urso

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Gossip
foto lory del santo pomeriggio 5

Barbara d’Urso: Lory Del Santo fa una confessione inaspettata su Manila Gorio

Lory Del Santo non poteva di certo mancare nel talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5. La showgirl, ospite di Barbara d’Urso, ha fatto una vera e propria rivelazione choc in diretta dal salotto di canale 5. Cosa è successo? In studio si è dubitato della sincerità di Manila Gorio, in quanto il suo ex fidanzato ha confidato che la loro relazione era studiata a tavolino per creare scalpore. Manila ha ovviamente smentito il tutto, ma la regista di The Lady ha sorpreso tutti confidando che anni fa, quando era ancora fidanzata con Rocco Pietrantonio, Manila Gorio avrebbe contattato quest’ultimo per chiedergli di fingere di avere una relazione insieme. Il tutto soltanto per avere un po’ di visibilità in più. Manila ha ovviamente smentito, ma Lory Del Santo a Pomeriggio 5 ha rincarato la dose, affermando che quanto detto è tutto vero.

Manila Gorio sta mentendo? Lory Del Santo tuona: “Mi ci sono messa in mezzo!”

Manila Gorio, come anticipato, ha smentito la confessione choc di Lory Del Santo, ma quest’ultima ha rivelato che lei si è intrufolata nell’intera faccenda affinché il suo ex fidanzato Rocco Pietrantonio non accettasse di realizzare questo finto scoop, ma non solo. Lory Del Santo ha aggiunto che è possibile anche telefonare al suo ex fidanzato per provare che quanto affermato è tutto vero. Manila Gorio a Pomeriggio Cinque si è dimostrata disponibile a chiamare Rocco, affermando che sicuramente smentirà quanto rivelato dalla sua ex.

Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque rivela: “Io e Marco vogliamo adottare una bambina”

Lory Del Santo ha confidato che lei e il suo compagno Marco Cucolo hanno intenzione di adottare una bambina perché, di recente, avrebbero maturato il desiderio di diventare genitori. La showgirl vorrebbe avere, dopo tre figli maschi, una bambina. Riusciranno Lory Del Santo e Marco Cucolo a realizzare questo loro obiettivo?