X


Lory Del Santo fa una confessione clamorosa: “Voglio una bambina…”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lory Del Santo a vieni da me

Lory Del Santo dopo il dolore per la perdita del figlio: “Vorrei una bimba in affido”

L’anno scorso è stato davvero terribile per Lory Del Santo. Difatti quest’ultima ha perso suo figlio. Una perdita che l’ha segnata molto ovviamente. Tuttavia la donna ha sempre mostrato di avere un carattere forte e deciso. E dopo tanti mesi è riuscita a reagire al grande dolore, tornando anche in Tv a fare il suo lavoro di opinionista nelle varie trasmissioni di Barbara d’Urso. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore ha fatto molto discutere per un suo clamoroso annuncio. Cosa ha detto? Lory Del Santo, nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha dichiarato di volere una bambina in affido:

“Non ho ancora avviato le pratiche perchè devo capire bene come fare, però mi piacerebbe davvero occuparmi di una bambina…”

Insomma Lory Del Santo e Marco Cucolo potrebbero presto diventare genitori.

Lory Del Santo senza freni: “Voglio dedicarmi a me stessa”

Lory Del Santo, dopo aver rivelato sull’ultimo numero del magazine Nuovo di volere una bambina in affido, ha confessato di voler dare una svolta netta e decisa alla sua vita. In che modo? Nel modo probabilmente più semplice che esista: iniziare a occuparsi di sè stessa. Difatti Lory Del Santo, a Nuovo, ha dichiarato di aver speso tutta la sua vita solo ed esclusivamente ad occuparsi dei suoi figli e di volere cambiare strada:

“E’ una strada nuova questa, però mi rendo conto che devo costruire cose nuove nella mia vita…E’ arrivato il momento giusto per dedicarmi alla mia vita…”

Riuscirà a raggiungere questo suo obiettivo?

Piero Chiambretti conferma a #CR4 Lory Del Santo: “Tornerò”

La seconda edizione di #CR4 – La Repubblica delle donne tornerà su Rete 4 a partire da fine Ottobre. E tra gli opinionisti, oltre ad esserci il ristoratore Sassi, ci sarà anche Lory Del Santo. E’ stata lei stessa a confermarlo oggi sul settimanale Nuovo. Difatti la donna ha ottenuto un grande successo nel programma condotto da Piero Chiambretti, il quale l’ha quindi rivoluta nel suo gremito parterre di opinionisti chiamati a discettare degli argomenti più disparati.