X


Barbara d’Urso, Piero Chiambretti le ‘ruba’ un opinionista: ecco chi

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Barbara D'Urso
foto d'urso chiambretti

Barbara d’Urso e Piero Chiambretti: lui le prende un opinionista

Il popolare conduttore Piero Chiambretti è già al lavoro per il suo C4 – La Repubblica delle donne in partenza tra poco più di un mese su Rete 4. E proprio a tal proposito il settimanale Oggi ha lanciato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che Piero Chiambretti abbia ‘scippato’ un opinionista a Barbara d’Urso. Lui chi è? Il ristoratore Paolo Sassi, il quale è stato spesso e volentieri ospite a Pomeriggio 5 dalla d’Urso per parlare dei diritti LGBT. Anche da Chiambretti parlerà di queste tematiche? Quale sarà il suo ruolo nel programma di Rete 4 che tanto successo ha avuto la scorsa stagione televisiva?

Piero Chiambretti si scontrerà con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini?

Il magazine Oggi, dopo aver rivelato che Piero Chiambretti per il suo C4 – La Repubblica delle donne pare abbia preso a Barbara d’Urso un opinionista, ha anche fatto un altro interessante annuncio. Quale? In base alle voci di corridoio raccolte dal settimanale edito da RCS sembra che il programma di Chiambretti dovrebbe tornare in onda su Rete 4 Lunedì 30 Ottobre. Una novità rispetto all’anno scorso visto che il programma è sempre andato in onda di Mercoledì. Ma se davvero dovesse essere confermato questo giorno, potrebbe esserci il rischio di uno scontro con il GF Vip 2019? In effetti, in base a diverse voci di corridoio, pare che la versione vip del padre di tutti i reality show potrebbe andare in onda una volta finita la seconda edizione di Temptation Island Vip. Potrebbe esserci questo clamoroso scontro auditel?

Barbara d’Urso vince ancora contro la Cuccarini e Matano

Anche ieri Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5, nonostante la gaffe sui Thegiornalisti, ha vinto contro la temibile concorrenza rappresentata dalla Cuccarini e Matano con La vita in diretta. Tuttavia le distanze tra i due contenitori, giorno dopo giorno, si sono sempre più assottigliate. La d’Urso potrebbe presto subire un clamoroso sorpasso?