X


Lory Del Santo, figlia in affido. Lo sfogo: “Non ho problemi”

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto lory del santo pomeriggio 5

Lory Del Santo criticata perchè vuole una figlia in affido: la sua replica

Oggi Lory Del Santo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E ovviamente l’argomento portante è stato il fatto che settimane fa ha annunciato di volere una figlia in affido. Il giornalista le ha fatto notare che pare siano piovute diverse critiche sui social perchè molti l’avrebbero ritenuta un po’ troppo anziana per diventare nuovamente madre. E a quel punto Lory Del Santo, con la sua proverbiale flemma, ha risposto:

“Mi sento in forma, non so neppure cosa siano le medicine…Il progetto dell’affido lo porterò avanti con il mio fidanzato che è molto più giovane di me…L’età è solo un fatto anagrafico…”

Successivamente la Del Santo ha anche svelato al magazine Nuovo di essere sicura che proprio il suo compagno Marco Cucolo sarebbe assolutamente un bravissimo padre.

Lory Del Santo decisa: “Tra poco io e Marco inizieremo le pratiche per l’affido”

Il giornalista di Nuovo ha anche chiesto a Lory Del Santo come mai abbia avuto questa idea di prendere una bambina in affido. E la donna ha risposto che vorrebbe aiutare qualche bambino bisognoso. Poco dopo ha confermato che presto avvierà le procedure per l’affido:

“Cominceremo a breve a muovere i primi passi in quello che immagino sarà un percorso molto lungo…”

E in effetti Lory Del Santo non ha certo tutti i torti a pensare che il percorso per arrivare all’affido di un bambino sia molto lungo. Difatti tante persone hanno impiegato molti anni prima di poter abbracciare un bambino. Riuscirà la donna a esaudire questo suo sogno nel cassetto?

Lory Del Santo dà un consiglio a chi ha vissuto tragedie come la sua: “Niente è per sempre”

Lory Del Santo non ha certo avuto una vita facile. Un giorno ha anche rischiato di morire per sfuggire dai paparazzi. Purtroppo i drammi non sono finiti qua perchè la Del Santo ha anche perso 2 figli. Per questo motivo il giornalista di Nuovo le ha chiesto di dare un consiglio a chi ha magari avuto le sue stesse esperienze:

“Dovremmo amare le persone quando ci stanno accanto e non quando non ci sono più…Spesso si è egoisti e si pensa che tutto duri per sempre…Non è così…”