X


Luca Onestini in crisi con Ivana? Lei sbotta: “Non ve ne frega niente!”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Gossip
foto Luca Onestini Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono in crisi? Lei rompe il silenzio e chiarisce tutto

Secondo le ultime indiscrezioni, lanciate anche dal nuovo numero del settimanale Chi, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono in crisi. I due ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, molto amati sui social, starebbero attraversando un difficile periodo. A mettere la parola fine al tanto chiacchiericcio è stata Ivana Mrazova su Instagram che è sbottata. La modella ed ex valletta del Festival di Sanremo targato Gianni Morandi ha dichiarato che con Luca Onestini non c’è alcuna crisi in corso. La ragazza ceca, inoltre, ha dichiarato che non ha bisogno di aprire alcuna polemica e non sente nemmeno la necessità di rispondere:

“Se uno di inventa delle cose è inutile che io debba rispondere. Non ve ne frega niente”.

Finalmente la Mrazova ha deciso di chiarire tutto e smentire la crisi con Luca Onestini.

Ivana Mrazova smentisce la crisi con Luca Onestini: nessuna crisi in corso

Da quando Ivana Mrazova è volata in Repubblica Ceca per sottoporsi ad una operazione chirurgica senza Luca Onestini, hanno iniziato a diffondersi voci su una crisi di coppia. Ad alimentare il tutto è stato anche il rotocalco di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini che ha rivelato che la coppia ha rinunciato a Pechino Express. Nel settimanale Chi si legge, infatti, che Luca Onestini e Ivana Mrazova si sarebbero tirati indietro nel momento della firma del contratto e questo avrebbe confermato le voci di una crisi di coppia. In serata, finalmente, Ivana Mrazova ha rotto il silenzio e ha dichiarato che con Luca Onestini si amano alla follia e nella loro vita sentimentale non stanno attraverso nessun periodo difficile. In realtà sui social i due hanno sempre dimostrato di amarsi profondamente pubblicando foto che li ritrae spesso insieme.

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno ancora insieme: lei smentisce la crisi

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova procede a gonfie vele. La modella ha messo la parola fine al pettegolezzo riguardante anche una serata in discoteca durante la quale il suo fidanzato avrebbe avuto degli atteggiamenti ambigui con alcune ballerine. Proprio su Instagram Ivana Mravoza ha voluto inviare un messaggio ai suoi seguaci:

“Non ve ne frega nemmeno niente di parlare di gente che consideriate niente, ma rispondere solo alle persone di cui avete stima e considerazione”.