X


Pechino Express 2020, cast: Luca Onestini e Ivana hanno rifiutato

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Programmi Tv
foto luca onestini Ivana mrazova incinta

Luca Onestini ha tradito Ivana Mrazova? Rifiutato Pechino Express 2020

Nelle ultime ore Deianira Marzano ha insinuato un dubbio dopo aver visto un filmato che ha fatto il giro del web: Luca Onestini ha tradito Ivana Mrazova? L’ex tronista di Uomini e Donne è stato avvistato durante una serata di lavoro attorniato da ballerine in atteggiamenti ritenuti poco opportuni. Le voci sulla presunta crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova si rincorrono da un paio di mesi e più volte l’ex gieffino ha smentito tutto, ribadendo anzi la forza del loro legame e del loro amore. Nel nuovo numero del settimanale Chi è stata lanciata una vera e propria bomba: Luca e Ivana hanno rifiutato Pechino Express 2020. In particolare si legge:

“Come mai al momento di mettere la firma sul contratto per partire come concorrenti di Pechino Express, la coppia nata al GF Vip ha deciso di non partecipare al programma targato Rai?”

Pechino Express 2020, concorrenti: Luca Onestini e Ivana dicono ‘no’ a Costantino Della Gherardesca

L’ottava edizione di Pechino Express prenderà il via martedì 11 marzo 2020, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. L’adventure game targato Rai2 e condotto da Costantino della Gherardesca inizierà subito dopo la conclusione della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Una data ancora lontana ma non per i concorrenti di Pechino Express 2020 pronti a partire per la Thailandia e iniziare le registrazioni. Al momento è certa la partecipazione di Ignazio Moser come concorrente in coppia con il cugino Moreno. Negli ultimi giorni, però, si sono fatti più insistenti i rumors circa gli altri papabili partecipanti del reality show. La rivista di gossip Chi ha fatto sapere che Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno rifiutato Pechino Express 2020. A fine mese la coppia festeggerà due anni d’amore: i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Quando hanno deciso di partecipare al reality erano entrambi fidanzati. La relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorgè è finita con un tradimento da parte di quest’ultima con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. Quella di Ivana, ricoverata qualche settimana fa in ospedale per un intervento chirurgico, e del suo compagno è naufragata poco dopo che i riflettori si sono spenti. Da lì è nato l’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova anche se ad oggi sono diverse le voci su una presunta crisi. Ad insinuarla è stato anche il settimanale Chi:

“C’è forse una crisi in corso per questa coppia molto amata dal momento che hanno rifiutato Pechino Express 2020?”

Pechino Express cast: Asia Argento, Ignazio Moser e Dayane Mello concorrenti

Iniziano a circolare con una certa insistenza i nomi sui partecipanti della nuova edizione di Pechino Express. Per alzare il tiro la produzione avrebbe deciso di chiamare Asia Argento in coppia con Vera Gemma, dopo l’abbandono dei Live della dodicesima edizione di X Factor per via dello scandalo Jimmy Bennett. Nel cast confermato Ignazio Moser, ma tra i concorrenti di Pechino Express 2020 vedremo anche Dayane Mello, ex di Stefano Sala che ha già partecipato a Ballando con le Stelle, Monte Bianco e L’Isola dei Famosi.