X


Lucas Peracchi si difende a Domenica Live: “Mai toccato Mercedesz”

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Domenica Live
foto lucas peracchi domenica live

Domenica Live: nuove testimonianze choc su Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Lucas Peracchi è stato ospite di Domenica Live per raccontare finalmente la sua versione della storia. L’ex tronista di Uomini e Donne, a differenza di quanto affermato da Eva Henger, ha dichiarato di non aver mai alzato un dito sulla sua compagna Mercedesz Henger, ma in studio la bella conduttrice partenopea ha mostrato nuove testimonianze, provenienti dalle famose buste choc. Il fratello di Mercedesz, Riccardino Henger, ha confermato la versione di sua madre, ammettendo che sua sorella è stata picchiata da Lucas. La stessa versione, purtroppo, è stata confermata anche dallo zio di Mercedesz Henger. Lucas Peracchi a Domenica Live ha smentito categoricamente le prove choc, dichiarando che sono soltanto falsità dettate da sua suocera.

Mercedesz Henger sostiene Lucas Peracchi: “Mia madre Eva li ha plagiati!”

Mercedesz Henger, attraverso un collegamento con il backstage di DOMENICA LIVE, ha sostenuto non solo la versione di Lucas Peracchi, ma ha dichiarato che sia suo fratello sia suo zio sono stati plagiati da Eva Henger, in quanto non farebbero altro che affermare ciò che lei gli ordina di dire. Barbara d’Urso ha affermato che le risulta un po’ difficile credere che Eva Henger si metta con il fucile in mano a convincere le persone a sostenere la sua versione dei fatti, ma per Mercedesz Henger a Domenica Live le cose sarebbero andate proprio così.

Lucas Peracchi fa un appello a Domenica Live: “Eva, vediamoci per chiarire!”

Lucas Peracchi ha approfittato del momento anche per lanciare un appello a Eva Henger. L’ex tronista di Uomini e Donne si è dimostrato disponibile per un chiarimento, chiedendo a sua suocera di vedersi a telecamere spente per parlare dell’accaduto, provando a chiarire ciò che sta accadendo in questi giorni. Eva Henger accetterà? Lucas e Mercedesz si sono dimostrati più aperti che mai a voler chiarire l’intera faccenda.