X


Luigi e Irene, la Capuano rompe il silenzio: “Amore? Credo ancora…”

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Gossip
Foto Irene Capuano rottura Luigi

Irene Capuano dopo la rottura con Luigi Mastroianni: “Credo ancora nell’amore”

L’amore non è eterno. E’ un misto di compromessi, sopportazione e alienazione. Se non si trova la persona giusta, un rapporto può essere paragonato tranquillamente a una prigione. Si credeva che la relazione tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano potesse durare (non si può dire per sempre) almeno più tempo possibile e invece, dopo un periodo di crisi, hanno deciso di interrompere la relazione onde evitare di trascinarne una tanto per abitudine. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sui social ha voluto tranquillizzare i fan dicendo di credere ancora nell’amore e di essere in attesa della persona giusta, che presto o tardi arriverà: “Io ci credo e ancora più forte, prima o poi (credo e spero) che arriverà la persona giusta per me”.

Luigi Mastroianni, Irene Capuano: “Voglio bene a Salvo, lui non c’entra nulla”

Ovviamente quando ci si lascia le frecciatine potrebbero essere all’ordine del giorno: ripicche, i vari rinfacciarsi le cose, le mancanze, ecc. Basti vedere quello che accade durante i falò di confronto di Temptation Island. Così non è stato con Luigi e Irene di Uomini e Donne che si sono lasciati in tutta tranquillità senza scenate sui social. Irene augura il meglio a Luigi e spera che anche lui possa trovare la donna giusta per lui. E con il fratello di Luigi, Salvo, manterrà ancora dei rapporti nonostante la rottura?

Uomini e Donne, Irene Capuano dopo Luigi: “Ho tanti progetti in mente”

Ma cosa farà ora Irene Capuano dopo Luigi Mastroianni? “Sto pensando a mille progetti che voglio fare”. I social possono essere molto remunerativi (come insegnano tutti i tronisti e le troniste che escono da Uomini e Donne) e di certo Irene saprà realizzare i suoi desideri anche grazie all’affetto e al supporto dei fan. Peccato che per ora l’amore non le stia sorridendo, dopo che lei e Luigi avevano parlato di convivenza e lavoro.