X


Mara Venier mette in imbarazzo Teo Teocoli. Lui: “Finiamola qua!”

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier Teo Teocoli imbarazzo

Mara Venier imbarazza Teo Teocoli: “Con l’età si ammoscia tutto!”

Puntata di Domenica In buttata nella caciara più goliardica. Si nota che il veto della Rai sulla partecipazione di Pamela Prati ha stravolto completamente la scaletta tant’è che alla fine Mara Venier ha chiamato Lucia Bosé che ha incantato il pubblico con la sua bellezza e schiettezza. Dopo è venuta l’ora di un’intervista a un altro amico della padrona di casa ovvero Teo Teocoli, grande showman che avrebbe dovuto partecipare al progetto Adrian (di Celentano). All’inizio dell’intervista Mara Venier ha messo in imbarazzo Teocoli dicendogli che con l’età si ammoscia tutto. L’amico ha reagito così: “Ecco, finiamola qua!”.

Domenica In, Mara Venier scherza: “Teo, ti vedo un po’ duro”. La reazione di Teocoli

“Ma hai anche tu la cervicale? Perché ti vedevo un po’ duro” così ha scherzato Mara Venier al suo amico Teo Teocoli, prima dell’imprevisto in diretta, che ha reagito dicendo “Basta”. Tra i due c’è una grande intesa ed è per questo che l’intervista a Domenica In è scivolata leggera e senza intoppi. Ha parlato della sua infanzia, di quando da Taranto si è spostato a Milano: non parlava italiano, solo il calabrese, e a scuola si portata un finocchio da mangiare durante l’intervallo. Per fortuna aveva della sua la simpatia che l’ha aiutato a superare i momenti difficili.

Teo Teocoli a Domenica In parla della sua famiglia: “Litighiamo sempre”

Oggi a Domenica In Teo Teocoli ha anche parlato della sua splendida famiglia composta da una moglie e tre splendide figlie a cui vuole un bene dell’anima. “Litighiamo sempre” ha confessato, aggiungendo poi che “sono fortunato ad avere una famiglia così bella”. Ovviamente non poteva mancare una battuta: “Un desiderio? Un maschio!”.