X


Maria De Filippi critica Enzo a Uomini e Donne: “Perchè fai così?”

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto mariadefilippi scioccata

Uomini e Donne Over, Maria De Filippi contro Enzo Capo: “Perchè chiedi i video a Pamela?”

La situazione tra Enzo Capo e Pamela Barretta non convince affatto Maria De Filippi. Difatti la conduttrice di Uomini e Donne ha dichiarato schiettamente di non capire gli atteggiamenti del cavaliere nei confronti della dama, che è arrivato addirittura a chiederle i video per capire se sia tornata a casa oppure se sia davvero al ristornate con la sorella e gli amici:

“Tu dici di non essere nessuno per guardare il suo cellulare, però sei qualcuno per chiederle il video per vedere se è a casa?”

Ma Enzo Capo ha prontamente negato di aver mai chiesto il video a Pamela Barretta per controllarla se sia davvero a casa o meno. Quest’ultima però è intervenuta, puntualizzando il fatto che lui non avrebbe chiesto il video, ma le avrebbe fatto una videochiamata per controllarla. Lui: “Per me stai inventando…”

Pamela Barretta e Enzo Capo: troppe incomprensioni tra i due a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha poi chiesto a Enzo del Trono Over di Uomini e Donne se voglia continuare questa frequentazione con Pamela Barretta o meno perchè dalle sue ultime dichiarazioni fatte in puntata pare abbia più di qualche dubbio a tal proposito. E infatti l’uomo ha rivelato di non essere sicuro. Una confessione che ha fatto andare su tutte le furie la dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale ha abbandonato lo studio, attaccandolo molto duramente: “Sei un ominicchio!” Nel dietro le quinte la donna è poi stata raggiunta da Enzo Capo. In questa circostanza Pamela ha pianto copiosamente perchè si è sentita accusata ingiustamente dall’uomo. I due hanno quindi continuato a confrontarsi duramente. Ma da lì a poco ecco arrivare il clamoroso colpo di scena.

Enzo Capo e Pamela Barretta lasciano insieme Uomini e Donne Over

Pamela Barretta e Enzo Capo, dopo aver litigato furiosamente nel dietro le quinte di Uomini e Donne Over, sono tornati in studio, continuando questa loro accesissima chiacchierata. Lei in studio ha annunciato di voler andare via perchè stufa di tutta questa situazione. E a quel punto l’uomo, pur di non perderla, ha dichiarato di volerla seguire al di fuori della trasmissione per vedere se le cose possono funzionare a telecamere spente. Pamela Barretta allora ha accettato di dargli una chance, non nascondendo di provare un sentimento forte nei suoi confronti. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno però dichiarato di essere assai perplessi, temendo possa essere l’ennesimo buco nell’acqua della donna. Avranno ragione? Chissà, intanto Pamela e Enzo hanno salutato tutti e sono usciti dallo studio insieme.