X


Giovanni Ciacci e Bianca Guaccero hanno litigato? Lui svela la verità

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Ciacci Guaccero Detto Fatto

Giovanni Ciacci lancia una frecciata a Bianca Guaccero: “Non si è fatta più…”

Giovanni Ciacci ha lasciato quest’anno Detto Fatto per approdare alla conduzione di Vite da copertina su Tv8, accanto a Elenoire Casalegno. Sulle pagine del settimanale Oggi il costumista si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, parlando di Bianca Guaccero, degli ascolti di Detto Fatto e del suo attuale impegno televisivo. Riguardo alla conduttrice di Bitonto, Ciacci ha ammesso di non aver litigato con lei sottolineando:

“Nessun astio. Ho solo detto che non si è fatta più sentire”.

Per quanto riguarda gli ascolti di Detto Fatto che lo scorso anno non hanno subito un contraccolpo con l’addio di Caterina Balivo, mentre quest’anno hanno risentito della sua dipartita, Giovanni Ciacci ha ammesso:

“Persino Freccero l’ha riconosciuto. Per chi fa televisione i dati d’ascolto sono fondamentali. E gli ascolti parlano da soli…”.

Giovanni Ciacci elogia Elenoire Casalegno e fa una confessione

Riguardo alla sua nuova compagna di avventura a Vite da copertina, Giovanni Ciacci ha ammesso che Elenoire Casalegno è la donna che avrebbe voluto essere perchè “femminile ma rock”, sottolineando: “La trovo tosta e forte. Dopo tanti anni accanto a soubrette burrose adoro lavorare con una conduttrice top model”. Giovanni Ciacci ha poi sottolineato che spesso il suo estro e la sua esuberanza non sono stati amati, e ha fatto una confessione inaspettata:

“Davanti nessuno mi ha offeso, ma dietro le spalle ho sentito dirmi cose orrende!”.

Giovanni Ciacci si sfoga e ammette: “Sono un personaggio scomodo”

Brillante, eccentrico e spesso pungente, Giovanni Ciacci si è sfogato sulle pagine del settimanale Oggi, sottolineando:

“Sono un personaggio scomodo, parlo e racconto, soprattutto da quando vado in tv, conosco i retroscena di ciò che accade realmente dietro le telecamere […] Non ho mai ceduto ad alcuna pressione che mi fu fatta”.

Intanto ieri Giovanni Ciacci ha lanciato una frecciata alla Salemi e Fariba.