X


Massimo Gramellini, Le parole della settimana: “Avremo uno scoop”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Interviste
foto Massimo Gramellini, le parole della settimana

Le parole della settimana, Massimo Gramellini sulla nuova edizione: “Ci sarà uno scoop”

Partirà oggi, sabato 5 ottobre 2019, alle 20.20 su Rai3, la nuova edizione de Le parole della settimana, il programma di Rai3 condotto da Massimo Gramellini, che farà compagnia ai telespettatori fino alle 21.30 circa, quindi per più di un’ora. E in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù, il giornalista ha svelato alcune anticipazioni sulla nuova edizione de Le parole della settimana, promettendo: “Ci sarà uno scoop”. A tal proposito ha spiegato:

Mi riferisco ad un’intervista a Charlotte Casiraghi, che proprio in questi giorni pubblica un libro scritto con il suo professore di filosofia sulle passioni e i sentimenti. Sarà l’unica presentazione che farà in Italia e mi sa che sarà anche la prima volta che parlerà nella televisione italiana.

Massimo Gramellini, ospiti e anticipazioni Le parole della settimana: “Avremo la Parola Verde”

Continuando l’intervista, Massimo Gramellini sulla stagione de Le parole della settimana che partirà stasera, ha poi svelato:

Da quest’anno avremo la “Parola Verde”, uno spazio di pochi minuti dedicato all’ambiente, affidato ad un personaggio diverso ogni settimana. Tale personaggio sceglierà un termine legato all’ambiente e lo commenterà…

“L’ospite terminerà lo spazio della Parola Verde con un termine di speranza, spiegando a tutti noi cosa possiamo fare nel nostro piccolo” ha inoltre precisato, rivelando che il primo protagonista di tale angolo sarà Alessandro Gassmann, tra gli ospiti della prima puntata de Le parole della settimana 2019/2020, alla quale prenderà parte, come suddetto, anche Charlotte Casiraghi.

Le parole della settimana 2019/20 su Rai3, Massimo Gramellini anticipa: “Ci allungheremo”

E prima della fine dell’intervista, tra una domanda e l’altra Massimo Gramellini sulla nuova edizione de Le parole della settimana ha rivelato: “Da novembre ci allungheremo un po’ e da gennaio introdurremo altri elementi nuovi. Per adesso, comunque, dilatiamo i tempi seza aggiungere altro”.