X


Mattino 5, Ambra Lombardo ammette: “Non andrei più sotto i ferri”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Gossip
foto ambra lombardo mattino 5

Ambra Lombardo a Mattino Cinque: la confessione inaspettata sull’operazione al seno

Ambra Lombardo è stata invitata questa mattina da Federica Panicucci per parlare del suo intervento estetico. La fidanzata di Kikò Nalli, infatti, non molto tempo fa ha deciso di aumentare il volume dei suoi seni. Anche se a Mattino 5 ha confidato che non tornerebbe mai più sotto ai ferri. In quanto, nonostante non sia un intervento particolarmente difficile, non è una passeggiata.

Onestamente non tornerei più sotto ai ferri. Bisogna specificare che non è una passeggiata, ha le sue difficoltà. Io avevo paura

ha confidato Ambra Lombardo a Mattino 5.

Mattino 5: Ambra Lombardo svela perché ha voluto rifare il seno

Ambra Lombardo ha confidato il motivo che l’ha spinta a voler rifare il seno, un motivo piuttosto grave altrimenti non avrebbe mai scelto di sottoporsi a un intervento chirurgico. Anche perché, è bene specificare, la compagna di Kikò Nalli ha deciso di rifare un seno piuttosto naturale, ritornando alla sua forma originale. In quanto, dopo un periodo di forte stress a causa di una relazione non particolarmente sana, si era ridotto.

Ho deciso di rifarlo perché avevo perso tutta la mia femminilità. Non mi piacevo

ha rivelato Ambra Lombardo ospite a Mattino Cinque, mostrando una parte più vulnerabile di sé al pubblico del piccolo schermo.

Kikò Nalli: Ambra Lombardo racconta un retroscena a Mattino Cinque

Kikò Nalli, in un primo momento, era contrario all’intervento di Ambra Lombardo, ma quest’ultima ha rivelato che nonostante ciò il suo compagno l’è stata vicino in questo periodo particolarmente delicato per lei, presentendola anche lo specialista giusto a cui rivolgersi. Un intervento difficile e doloroso questo per la compagna di Kikò Nalli. Tant’è che recentemente aveva affermato di soffrire ancora. Il dolore di Ambra Lombardo è dovuto all’operazione subita, in quanto non è così semplice come può sembrare dall’esterno.