X


Mattino 5: Fabio Rovazzi fa una sorpresa a Federica Panicucci

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Musica
foto federica panicucci fabio rovazzi

Federica Panicucci: Fabio Rovazzi interviene in diretta a Mattino Cinque

Mattino 5 questa settimana è partito col botto. Federica Panicucci, durante il talk dedicato alla cronaca rosa, ha mostrato al suo fedele pubblico lo sketch che ha visto protagonisti negli scorsi giorni sul web Fabio Rovazzi e Will Smith. La bionda conduttrice però non si aspettava che l’interprete di Andiamo a comandare potesse intervenire in diretta, facendola una sorpresa. Fabio Rovazzi a Mattino 5 ha chiamato la conduttrice per raccontarle in prima persona ciò che è accaduto dietro le quinte dello sketch comico caricato in rete. Federica Panicucci ha apprezzato, e non poco, la sorpresa ospitando, seppur telefonicamente, uno dei cantanti più popolari del momento.

Mattino 5: Fabio Rovazzi fa una confessione su Will Smith a Federica Panicucci

Fabio Rovazzi, ospite a sorpresa di Mattino Cinque, ha confessato a Federica Panicucci cosa è accaduto dietro le quinte della realizzazione dello sketch con Will Smith. Il cantante ha confidato che nonostante Will Smith sia uno degli attori più famosi al mondo, è una persona davvero semplice e divertente. Un uomo alla mano che si è prestato senza alcun tipo di problema o pretesa allo sketch propostogli da Fabio Rovazzi. Il video caricato sul web, come immaginabile, in pochi minuti ha segnato un vero e proprio record, raggiungendo milioni di visualizzazioni.

Fabio Rovazzi, Federica Panicucci si complimenta: “Orgoglio italiano!”

Federica Panicucci si è congratulata con il suo ospite telefonico, definendolo un orgoglio italiano in quanto Fabio Rovazzi è riuscito a collaborare con uno degli attori più famosi al mondo. L’ospite di Mattino 5 ha apprezzato i complimenti ricevuti in studio, anche se secondo lui sono un po’ azzardati, in quanto il merito sarebbe unicamente di Will Smith. Finalmente Federica Panicucci è riuscita ad avere una bella sorpresa a Mattino 5, visto che la scorsa settimana ha dovuto tenere testa ai suoi ospiti, come quando ha rimproverato Marco Columbro.