X


Mercedesz Henger dopo le polemiche: i nuovi progetti con Lucas

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Gossip
foto mercedeszlucas famiglia

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sempre più innamorati: il nuovo progetto insieme

Ormai da diverse settimane che sul web e sui giornali non si fa altro che parlare della storia di Mercedesz Henger con Lucas Peracchi. Difatti i due sono finiti nell’occhio del ciclone dopo le clamorose rivelazioni fatte dalla madre di lei. Nonostante però queste polemiche l’amore tra Lucas e Mercedesz pare essere sempre più solido, tanto da arrivare a fare progetti insieme. Di cosa si tratta? La ragazza, in un’intervista al settimanale Ora, ha rivelato di voler presto aprire un ristorante insieme al compagno:

“Vorrei aprire un ristorantino con lui e tornare alla mia umiltà…Oggi sto con Lucas e mi appoggia in questo mio progetto…Il mio sogno è restare in famiglia con il mio fidanzato ed aprire un’attività insieme, una cosa semplice…”

Insomma Mercedesz Henger sembra davvero non avere ‘grilli per la testa’, affermando di voler diventare imprenditrice. La ragazza riuscirà a realizzare questo sogno nel cassetto?

Mercedesz Henger su Lucas Peracchi svela: “Amo la sua umiltà”

Il giornalista del settimanale Ora ha poi chiesto a Mercedesz Henger cosa le piaccia di più del suo Lucas Peracchi, con il quale vorrebbe anche fare presto una famiglia. E a quel punto la figlia di Eva Henger, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha svelato senza indugio alcuno:

“La sua umiltà…E’ un ragazzo molto semplice e mi sa ascoltare…E poi è bellissimo…”

Lucas Peracchi pare aver conquistato Mercedesz proprio grazie alla sua umiltà e semplicità. Per tale ragione si è detta di essere assolutamente innamorata di lui. Un amore forte che mai finora ha provato per nessun altro. Che i due siano pronti per fare il grande passo? Ovviamente i fan lo sperano.

Mercedesz Henger nell’occhio del ciclone: “Argomento delicato”

Sul finire dell’intervista, il giornalista del settimanale Ora ha anche colto la palla al balzo per domandare a Mercedesz un’opinione sulle ultime dichiarazioni fatte da sua madre Eva Henger nei confronti di Lucas Peracchi (la donna, ieri ospite a Domenica Live, ha anche fatto un appello al fidanzato affinchè le dia modo di parlare con la figlia). Mercedesz Henger però ha preferito non pronunciarsi, asserendo semplicemente:

“Non voglio dire niente a riguardo, scusatemi, ma è un argomento molto delicato…”

Mercedesz e Eva Henger riusciranno a chiarirsi prima o poi?