X


Eva Henger preoccupata per sua figlia Mercedesz: “Non avere paura!”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto eva henger preoccupata

Mercedesz Henger, sua madre Eva senza freni: il duro sfogo social

Che Eva Henger sia preoccupata per le condizioni di sua figlia, non è di certo un mistero. L’ex stella del cinema a luci rosse ha più volte manifestato la sua preoccupazione per quella che giudica una relazione malsana tra sua figlia Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Mercedesz, stufa dei continui attacchi della madre, ha replicato sui social qualche giorno fa e poteva Eva ignorare quanto affermato da sua figlia? Certo che no.

Non avere paura di essere diversa dagli altri, ma abbi paura di essere come tutti quanti gli altri!

ha scritto Eva Henger su sua figlia Mercedesz, invitandola a reagire da ciò che le sta accadendo, anche se lei si continua a ripetere che sono tutte invenzioni di sua madre.

Eva Henger ha mentito? Mercedesz replica: “Non conosco Jessica Notaro”

Mercedesz Henger, come anticipato, ci ha tenuto a smentire su quanto affermato da sua madre negli scorsi giorni. Prima lo ha fatto attraverso un’intervista, affermando che sua madre aveva montato un caso di stato e poi caricando alcune stories sul suo profilo Instagram. La figlia di Eva Henger ci ha tenuto anche a smentire quanto affermato da sua madre da Barbara d’Urso, dichiarando che lei si è inventata tutto a Domenica Live in quanto sua madre ha affermato che Jessica Notaro è una sua grande amica e che ha più volte provato a mettersi in contatto con lei.

Io non conosco affatto Jessica Notaro, ho dovuto cercarla sul web per capire chi fosse e mi spiace perciò che ha subito. Mi scuso a nome di mia madre per tutte quelle persone che hanno sofferto, ma io non sono tra queste

ha replicato delusa Mercedesz Henger sul suo profilo Instagram. Lucas Peracchi, almeno per il momento, ha preferito non esprimersi sull’argomento.

Anticipazioni Domenica Live: Mercedesz Henger ospite di Barbara d’Urso

Come anticipato da Barbara d’Urso, Mercedesz Henger sarà a Domenica Live per raccontare la sua versione della storia. Probabilmente la figlia di Eva Henger ci andrà da sola nel salotto televisivo di canale 5, senza la presenza di Lucas Peracchi che è stato accusato di picchiare la sua compagna e di costringerla a fare cose che lei non vorrebbe.