X


Eva Henger, la figlia Mercedesz sbotta: “Ha fatto un caso di stato”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Gossip
foto mercedesz henger attaccata dall'ex moglie di lucas peracchi dopo pomeriggio 5

Mercedesz Henger stufa: arriva la replica alle accuse di Eva

Che Eva Henger non approvi la relazione nata tra sua figlia e Lucas Peracchi non è di certo un mistero. L’ex stella del cinema a luci rosse ha fatto numerose dichiarazioni sull’ex tronista di Uomini e Donne, dichiarazioni piuttosto gravi a cui soltanto ora Mercedesz Henger ha trovato la forza di replicare. Intervistata da Novella 2000, la fidanzata di Lucas Peracchi ci ha tenuto a smentire tutto ciò che sua madre ha detto da Barbara d’Urso.

Sono rimasta alquanto delusa dalle dichiarazioni di mia madre. E’ vero, non le ho risposto ai messaggi, ma è da un pezzo che non ho Whatsapp e lei lo sa benissimo. Perché non mi ha telefonato? Di chiamate non ne ho mai ricevute. Ha fatto un caso di stato per nulla!

ha dichiarato Mercedesz su sua madre Eva Henger, smentendo le affermazioni fatte sul piccolo schermo.

Eva Henger, Mercedesz delusa da sua madre: “Potevamo chiarirci”

Mercedesz Henger ci ha tenuto a chiarire che è alquanto delusa dall’atteggiamento assunto da sua madre, in quanto sarebbe bastata una semplice telefonata e tutto quanto si sarebbe chiarito. Invece di telefonarle, sua madre Eva Henger ha preferito caricare alcune stories sul suo profilo Instagram e andare ospite nei vari salotti televisivi.

Mia madre Eva è senza dubbio una donna molto intelligente. Questo è risaputo, ma ha un piccolo difetto che non tollero: quando sbotta scatena l’inferno. Avrei preferito mi avesse chiamata, potevamo chiarirci! Invece ha preferito pubblicare le storie su Instagram

ha commentato Mercedesz Henger stufa di leggere i continui attacchi che sua madre fa nei confronti di Lucas Peracchi, suo compagno. In particolar modo, la figlia di Eva Henger si riferisce alle dichiarazioni choc a Domenica Live.

Lucas Peracchi difeso da Mercedesz Henger: “Ha sbagliato, ma si è scusato”

Lucas Peracchi, nonostante sia stato parecchio criticato dalla madre di Mercedesz Henger, è stato egregiamente difeso dalla sua compagna che ha ammesso sì che l’ex tronista di Uomini e Donne in passato ha sbagliato a dire certe cose, ma ha riconosciuto i suoi sbagli e ha chiesto scusa. Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sono più innamorati che mai anche se la loro unione preoccupa un po’ tutti e non soltanto mamma Eva. Anche Jessica Notaro sospetta che il loro rapporto non sia del tutto sano.