X


Alex Belli e Delia Duran aggrediti, lei in ospedale: cos’è successo

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Gossip
foto alex belli aggressione

Delia Duran al pronto soccorso: il racconto choc di Alex Belli

Alex Belli ha da poco aggiornato i suoi followers con un racconto, come direbbe Barbara d’Urso, choc. Lui e la sua compagna Delia Duran sono stati aggrediti dall’ex fidanzato della modella. L’ex stella di Centovetrine ha rivelato che c’è stata una colluttazione con il ragazzo e che al momento la sua compagna si trova al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie.

C’è stata una pesante colluttazione con il suo ex. Sia io che Delia siamo stati vittima di un’aggressione da parte di questa persona. Fortunatamente lei sta bene. Ha avuto solo una slogatura al polso e qualche ematoma

ha dichiarato Alex. Alex Belli e Delia Duran hanno preferito non aggiungere ulteriori dettagli in merito all’aggressione subita, scegliendo anche di non rivelare il nome dell’uomo che li ha aggrediti.

Alex Belli dopo l’aggressione a Delia Duran: “Non merita di essere chiamato uomo”

Alex Belli si è scagliato, con ovvia ragione, contro l’uomo che li ha aggrediti, affermando che una persona che fa cose del genere non è degna di essere chiamato uomo. Delia Duran è all’ospedale, ma fortunatamente sta bene. A breve, infatti, la modella sarà libera di lasciare il pronto soccorso. Anche se, è bene specificare, che non è la prima che il suo ex esercita su di lei una violenza di tipo fisico. Già in passato, infatti, Delia aveva raccontato alle telecamere di Barbara d’Urso di essere stata vittima di violenze, mostrando anche vari segni sul corpo. Alex Belli e Delia Duran sono stati aggrediti, molto probabilmente a causa della gelosia dell’uomo che non accetta la fine della sua storia con la Duran.

Barbara d’Urso invita Alex Belli e Delia Duran a Pomeriggio 5? Il sospetto

Barbara d’Urso, già in passato, aveva ospitato la coppia per dare loro modo di poter raccontare al pubblico da casa le aggressioni che sono stati costretti a subire dall’uomo e, molto probabilmente, dopo la dura esperienza a Temptation Island, i due sono pronti a tornare in tv. Che la bella presentatrice voglia ospitare di nuovo Delia Duran e Alex Belli? Dopo tutto, Barbara d’Urso lotta da anni contro la violenza sulle donne.