X


Monica Setta fa una confessione spiazzante: “Ho rischiato di morire”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Interviste
foto Monica Setta a vieni da me

Unomattina in Famiglia, Monica Setta si racconta: “Sarei morta se non mi avessero operata in tempo…”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista rilasciata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTv Monica Setta, nuova conduttrice di Unomattina in Famiglia con Tiberio Timperi, che nella lunga chiacchierata con il giornalista che ha firmato il pezzo ha parlato sia della sua vita privata che della sua avventura televisiva con la quale da qualche settimana dà il buongiorno agli italiani ogni sabato e domenica mattina. E proprio sulla sua vita fuori dal piccolo schermo, raccontandosi a cuore aperto, ha confessato:

Negli ultimi anni mi sono successe tante cose. Ho perso mio padre per un tumore ai polmoni e sono stata operata d’urgenza per una diverticolite acuta che avrebbe potuto portarmi alla morte se non l’avessi curata in tempo…

“Ho anche divorziato dal padre di mia figlia Gaia” ha poi aggiunto.

Tiberio Timperi, Monica Setta svela: “Unomattina in Famiglia con lui? Un sogno realizzato!”

Nel corso dell’intervista, Monica Setta (che in un’altra recente intervista ha fatto altre rivelazioni sui dolori vissuti negli ultimi anni) ha poi definito Tiberio Timperi “estremamente professionale e molto sensibile sul piano dei rapporti umani”, dichiarando:

Condurre Unomattina in Famiglia è un sogno che si è realizzato. E’ il programma più longevo della Rai. Da due edizioni collaboravo come ospite alla rubrica dedicata alla televisione… e ora sono la padrona di casa!

I due, lo ricordiamo, domenica con Unomattina in Famiglia hanno registrato un record d’ascolti.

Monica Setta parla della sua vita privata: “L’amore è un capitolo delicato per me…”

E prima della fine dell’intervista, Monica Setta (che ieri ha chiesto scusa a Loredana Lecciso tramite le telecamere di Vieni da me, per un errore commesso nei suoi confronti) ha parlato anche dell’amore, ammettendo:

E’ un capitolo delicato in questa stagione di vita. Ho vissuto un’estate molto luminosa, ma sarà l’autunno a farmi capire se era vero amore…!