X


Morto Beppe Bigazzi: Elisa Isoardi commossa a La prova del cuoco

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi commossa

La prova del cuoco, Elisa Isoardi sulla morte di Beppe Bigazzi: “Oggi inizio sottotono…”

Non poteva non aprire la puntata di oggi de La prova del cuoco ricordando Beppe Bigazzi: Elisa Isoardi, entrando in studio con Zenit sulle note della sigla, dopo aver salutato il pubblico seduto in platea e gli spettatori da casa ha infatti smesso subito di sorridere, affermando di voler dedicare l’inizio della diretta odierna proprio a lui. “Tanti anni fa, quando sono arrivata a La prova del cuoco per la prima volta, lui mi ha accolta così…” ha asserito, mandando in onda un filmato tratto dalla puntata del 15 dicembre 2018, la prima da lei condotta durante il periodo in cui ha sostituito Antonella Clerici a causa della maternità, nella quale il pubblico ha potuto rivederla proprio accanto a Beppe Bigazzi.

Elisa Isoardi commossa a La prova del cuoco, ricorda Beppe Bigazzi morto ieri: “Grazie di tutto”

Finito il filmato, Elisa Isoardi a La prova del cuoco, con gli occhi lucidi, ha poi affermato:

Beppe ha insegnato a tutta l’Italia il valore del legame tra la terra e la cucina. Senza di lui non esisterebbe la televisione che parla di qualità. Lui è stato il primo a farlo vent’anni fa. Adesso lo fanno tutti. E senza di lui non esisterebbe La prova del cuoco di oggi…

“Grazie Beppe” ha poi aggiunto, mentre in studio è partito un lunghissimo applauso dedicato proprio a lui. La morte di Beppe Bigazzi, lo ricordiamo, è avvenuta ieri: e anche Antonella Clerici lo ha ricordato in serata, con un toccante messaggio pubblicato su instagram.

Beppe Bigazzi morto, Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Grazie per ciò che ci hai dato”

“Grazie di tutto Beppe, grazie per quello che ci hai dato” ha affermato in conclusione Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco, poi raggiunta da Claudio Lippi, che si è unito al lungo applauso dedicato a Beppe Bigazzi che, nelle edizioni firmate Antonella Clerici, ha contribuito a far diventare La prova del cuoco uno dei PROGRAMMI più seguiti della tv.