X


Nathaly Caldonazzo dopo Temptation: flirt con Riccardo? Il gossip

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Temptation Island
foto nathaly riccardo flirt

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo ritrova il sorriso con Riccardo Colucci: flirt in atto?

Nell’ultima edizione di Temptation Island Vip il single Riccardo Colucci ha avuto un bel feeling con la fidanzata di Alex Belli, Delia Duran. Tuttavia poi la ragazza ha deciso di continuare la sua storia con il bell’attore, lasciando il personal trainer con un pugno di mosche in mano. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè il ragazzo è tornato prepotentemente sotto i riflettori del gossip per via di alcune foto pubblicate sul settimanale Nuovo. Difatti in queste immagini il ragazzo è stato sorpreso bello sorridente per le strade di Roma insieme ad un’altra vecchia conoscenza del reality delle tentazioni: Nathaly Caldonazzo. I due, in questa occasione, sono sembrati essere decisamente complici e affiatati, tanto che il settimanale Nuovo si è anche chiesto: “Love story in vista?” Nathaly Caldonazzo, dopo Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, potrebbe aver dimenticato Andrea Ippoliti con il bel tentatore?

Nathaly Caldonazzo e Riccardo Colucci dopo Temptation Island Vip: cosa c’è tra loro?

Il settimanale Nuovo ha anche rivelato che questa amicizia tra Nathaly Caldonazzo e Riccardo Colucci è stata notata pure da molti fan su instagram. Difatti i due hanno pubblicato ultimamente diverse foto insieme (anche se a dire il vero con loro c’erano sempre altri ex tentatori del programma). Per questo motivo in tanti hanno chiesto loro se sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma a queste domande i due, come riportato sempre dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, pare abbiano preferito rimanere sul vago, limitandosi a rispondere solo con tanti cuoricini. Quale sarà quindi la verità? Chissà, intanto i supporter di Temptation Island Vip hanno già dichiarato sui social di volerci vedere chiaro su questa faccenda.

Andrea Ippoliti prima de Il Viaggio di Temptation Island Vip: “Ringrazio chi ha cambiato idea su di me”

Stasera andrà in onda una puntata speciale di Temptation Island Vip. Puntata in cui verrà mostrato ai telespettatori il percorso di ogni coppia. E una delle coppie che alla fine non ha retto alle tentazioni è stata quella composta da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Proprio quest’ultimo ha pubblicato su instagram un’immagine di Temptation Island Vip 2 per ricordare l’appuntamento di stasera, e nella didascalia ha scritto:

“Ringrazio chi ha cambiato idea su di me perché magari ha compreso le dinamiche e la furbizia di alcune persone…Ma io non parlerò male a differenza di altri, forse le ferite bruciano ancora troppo…”

Si riferirà a Nathaly, la quale, giorni fa su instagram, si è difesa dagli attacchi di alcuni hater che l’hanno un po’ provocata?