X


Nathaly Caldonazzo dopo Temptation Island Vip: “Giornata decisiva!”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Temptation Island
Foto Nathaly Caldonazzo choc Andrea

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo: il suo ultimo post sorprende

Nathaly Caldonazzo è stata sicuramente una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Purtroppo questa avventura non è stata particolarmente fortunata in quanto si è lasciata con Andrea, il quale non l’ha rispettata molto, tenendo un atteggiamento decisamente particolare con la single Zoe. E proprio questi due, in base a diverse indiscrezioni, pare si stiano frequentando anche una volta finito il reality show delle tentazioni. Sarà amore? Chissà, intanto oggi Nathaly Caldonazzo ha pubblicato un post su instagram che ha già fatto molto discutere. Il motivo? La donna ha pubblicato un suo selfie da un treno diretto non si sa dove, e nella didascalia ha voluto informare i suoi fan: “Oggi giornata decisiva…” A quel punto molti le hanno chiesto a cosa si riferisse. Tuttavia lei ha preferito non dare alcuna informazione. Cosa bolle in pentola?

Andrea Ippoliti rompe il silenzio dopo Temptation Island Vip 2019: “Credo nel destino”

In queste ultime ore anche Andrea Ippoliti ha rotto il silenzio sui social con un post che è sembrato quasi una risposta a tutti quelli che in questi ultimi 7 giorni l’hanno attaccato furiosamente sui social per il modo in cui si è comportato nei confronti dell’ormai ex fidanzata Nathaly Caldonazzo. Cosa ha scritto? Intanto l’ex partecipante di Temptation Island Vip ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Ma si poi alla fine io credo nel destino… #vivalavita #arrivederciestate #ultimobagno”. E chissà se proprio questo destino l’avrà portato dritto, dritto tra le braccia della tentatrice Zoe. Sicuramente il tutto verrà svelato quando Andrea e Nathaly si confronteranno in una delle prossime puntate di Uomini e Donne. Magari già oggi visto che è prevista la registrazione del Trono Over? Sicuramente il post scritto stamattina su instagram dalla showgirl ha fatto pensare a questa eventualità.

Nathaly Caldonazzo non è tornata insieme a Andrea Ippoliti: la conferma sui social

Oggi una fan ha scritto a Nathaly Caldonazzo, chiedendole se abbia poi fatto dietrofront con Andrea Ippoliti, perdonandolo dopo Temptation Island Vip 2. E a questo punto la donna non si è certo nascosta dietro a un dito, negando ci possa essere la minima possibilità in tal senso. D’altronde la Caldonazzo era stata abbastanza chiara anche nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, asserendo di considerare la sua storia con Ippoliti un capitolo chiuso, arrivando anche ad augurarsi di non incontrarlo neppure in strada.