X


News Uomini e Donne, Ida Platano svela: “L’unica certezza è…”

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Uomini e Donne
foto iuda torna con riccardo

Ida Platano dopo Uomini e Donne Over: il messaggio per Gemma Galgani

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno annunciato l’intenzione di lasciare la trasmissione per viversi questa loro storia d’amore a telecamere spente. Ma non è finita qua perchè Ida, nelle ultime ore, ha anche deciso di scrivere delle bellissime parole su instagram per Gemma Galgani, che le è sempre stata vicina in qualsiasi momento. Cosa ha scritto la dama di Uomini e Donne Over? Ha pubblicato dapprima la foto del loro abbraccio di ieri prima di lasciare lo studio, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“L’unica certezza della mia vita è che, qualsiasi cosa accada, tu ci sarai…E non c’è sicurezza più bella, più grande di sapere che qualcuno è sempre lì per te…Specialmente se questo qualcuno sei tu!”

Una dedica letta prontamente da Gemma, la quale le ha risposto a stretto giro con un semplice: “I nostri abbracci…” Insomma pare davvero che le due siano riuscite a costruire nel tempo un rapporto fraterno e sincero. E tutto ciò ha reso felici i loro fan.

Uomini e Donne Over, Ida Platano a Maria De Filippi: “Brilli nell’anima”

Ida Platano, sempre in queste ultime ore, dopo aver scritto su instagram delle bellissime parole per l’amica di sempre Gemma Galgani per ringraziarla di esserle sempre stata vicina in qualsiasi momento, ha anche voluto fare una dedica a Maria De Filippi: “Le persone speciali profumano di semplicità, luccicano nel cuore e brillano nell’anima…” Insomma Ida del Trono Over ha colto la palla al balzo per dirle di provare nei suoi confronti una forte stima e ammirazione. Ovviamente la dama le è grata per averle dato l’opportunità di partecipare a questo programma dove ha potuto conoscere l’uomo con cui al momento sta insieme felicemente. Questa storia durerà?

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Riccardo Guarnieri e Ida ospiti nella prossima registrazione?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri formano una delle coppie più amata dal pubblico a casa. Per tale motivo molti telespettatori, in queste ore, si sono già riversati sui social per chiedere a gran voce alla redazione di UeD Over di richiamarli presto in studio per dare così loro modo di aggiornare tutti sulla loro bellissima storia d’amore. Gli autori del dating li accontenteranno? Riccardo e Ida potrebbero già essere in studio nella prossima registrazione?