X


News Uomini e Donne, Rosa Perrotta: “Ho avuto un momento difficile”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Rosa Perrotta momenti difficili

Rosa Perrotta parla di un suo momento difficile: “Stanchezza psicologica”

Avere un figlio non è facile: la vita viene rivoluzionata prima, durante e soprattutto dopo quell’evento miracoloso che si chiama nascita. Ne sa qualcosa, ultimamente, Rosa Perrotta che ha dato alla luca Domenico, il figlio che ha avuto dal compagno Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti in un luogo mariano, Uomini e Donne, e da allora condividono gioie, dolori, critiche e attacchi da parte dei soliti sdentati leoni da tastiera. Al settimanale Nuovo Tv Rosa Perrotta ha parlato dei momenti difficili avuti dopo il parto:

“Momento di sconforto. Volevo tornare subito al lavoro, ma la stanchezza psicologica e il fisico non me l’hanno permesso. C’è bisogno del tempo giusto per riprendersi”

Uomini e Donne, le parole di Rosa Perrotta: “Porto mio figlio sempre con me”

Da quando il piccolo Domenico è venuto al mondo Rosa Perrotta non si è più staccata da lui. Vuole viversi ogni momento perché sa questi tempi non torneranno più. “Mi occupo di lui personalmente” ha confessato a Nuovo Tv, “ormai sono una super mamma e voglio godermelo più che posso. Chi mi pensa oggi deve vedermi come madre”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche confessato di essere una mamma apprensiva e soprattutto meticolosa che ha messo delle regola sulla culla per gli ospiti dove chiede di lavarsi le mani prima di toccarlo, non dargli baci e soprattutto non svegliarlo se dorme. Insomma, la sua vita con Pietro Tartaglione e il figlio sembra essere ricolma di amore, anche se per ora il matrimonio non è una priorità.

Pietro Tartaglione, parla Rosa Perrotta: “Un figlio ti lega di più”

“Un figlio ti allontana, ma ti lega anche di più” ha confessato Rosa Perrotta a Nuovo Tv, “ci piace stare sempre insieme, siamo vicini nel profondo”. Parole dolci spese per Pietro Tartaglione (che si è scusato per una frase) e il figlio Domenico (soprannominato Dodo).