X


Oroscopo Ada Alberti del weekend: le stelle del 5 e 6 ottobre

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5: oroscopo del fine settimana di Ada Alberti segno per segno

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio 5. L’astrologa ha chiuso la trasmissione condotta da Barbara d’Urso che ha dedicato l’ultimo segmento ad argomenti di gossip e spettacolo. Come di consueto la conduttrice di Canale5 ha ascoltato con attenzione i consigli di Ada Alberti per il weekend. Il volto dell’ammiraglia Mediaset, che ogni lunedì regala le previsioni settimanali a Mattino 5, oggi a svelato l’oroscopo del 5 e 6 ottobre, suggerendo ai dodici segni dello zodiaco come agire nel corso del fine settimana per sfruttare al meglio il potere degli astri. Ada Alberti ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna, dando l’appuntamento ai telespettatori di Pomeriggio Cinque a venerdì prossimo.

Oroscopo 5-6 ottobre, Ada Alberti: le previsioni zodiacali del fine settimana

L’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti è iniziato con l’Ariete che oggi potrebbe vivere degli scontri, voto 6, mentre aumenteranno gli impegni per il Toro, voto 7.5. Il segno dei Gemelli riuscirà a chiarire con il partner dopo qualche discussione, voto 6.5, mentre il Cancro potrà puntare sul lavoro e le cure estetiche, voto 7 meno meno. Bene l’oroscopo del Leone che, secondo Ada Alberti vivrà un fine settimana di passione e amore. Voto 8. Domenica ci saranno impegni lavorativi. La Vergine dovrà affrontare alcune spese, bene però la passione. Voto 7.

Oroscopo del weekend di Ada Alberti: le stelle svelate oggi a Pomeriggio Cinque

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque è proseguito con la Bilancia che potrà risolvere dei problemi in famiglia. Voto 7 meno meno. Il segno dello Scorpione sarà favorito nel lavoro e in amore, voto 9, mentre il Sagittario sarà ottimista questo weekend, voto 9 più. Dovrà fare attenzione al lavoro e curare la salute il Capricorno, voto 6; l’Acquario invece potrà puntare sui viaggi, la creatività e gli impegni, voto 10. Bene anche l’oroscopo dei Pesci che, secondo Ada Alberti, potranno ritrovare l’armonia nei rapporti interpersonali. Voto 6.5. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale a Mattino 5 di lunedì scorso.