X


Oroscopo Ada Alberti, Pomeriggio 5: previsioni 12-13 ottobre

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti e Barbara d'Urso

Oroscopo del weekend Ada Alberti: previsioni zodiacali di oggi

Barbara d’Urso ha chiuso la settimana a Pomeriggio 5 all’insegna delle stelle. Dopo aver dedicato la seconda parte del suo programma ad argomenti di gossip e spettacolo, la conduttrice partenopea ha dato la linea a Ada Alberti che ha svelato l’oroscopo del weekend. La nota astrologa di Canale5, presente ogni lunedì a Mattino 5 per regalare le previsioni della settimana, oggi ha svelato l’oroscopo del 12 e 13 ottobre 2019 segno per segno. Ada Alberti ha parlato dell’amore e del lavoro, assegnando dei voti ai segni zodiacali in base all’andamento di questi due ambiti. Barbara d’Urso ha ascoltato con attenzione l’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti, in particolare per quanto riguarda il suo segno, quello del Toro.

Pomeriggio 5, Ada Alberti: oroscopo del weekend, 12 e 13 ottobre

L’oroscopo di Ada Alberti del weekend a Pomeriggio Cinque ha suggerito all’Ariete di evitare azzardi, voto 6, mentre il Toro dovrà guardarsi le spalle. Il segno potrebbe sentirsi stanco. Voto 7 meno. Per quanto riguarda i Gemelli, l’astrologa ha consigliato di fare una selezione delle amicizie, di uscire e divertirsi questo weekend. Voto 7.5. Il Cancro dovrà fare attenzione nel mettersi troppo in mostra questo fine settimana, voto 7 meno meno, mentre il Leone potrà uscire e viaggiare. In casa però potrebbero esserci tensioni. Voto 7 meno. Il segno della Vergine invece dovrà fare attenzione alle spese e rispettare le regole in macchina per evitare multe. Voto 8 meno.

Oroscopo Ada Alberti di sabato 12 e domenica 13 ottobre a Pomeriggio Cinque

Ada Alberti ha illustrato l’oroscopo del fine settimana e ha sottolineato che la Bilancia potrebbe vivere contrasti, voto 6.5. Il segno dello Scorpione sarà produttivo nel lavoro, ma sentirà anche l’esigenza di riposarsi. Voto 8 meno. Per quanto riguarda il Sagittario, l’astrologa ha affermato che potrà uscire e puntare sugli incontri. Voto 9. Il Capricorno potrebbe usare il fine settimana per riposare e recuperare forze. Voto 6.5. Bene il lavoro per l’Acquario che potrebbe però vivere dei contrasti. Voto 8. Per quanto riguarda i Pesci, la sfera professionale sarà favorita. Voto 9. Per gli appassionati di astrologia ecco l’oroscopo settimanale a Mattino 5 di Ada Alberti.