X


Oroscopo Branko weekend 5-6 ottobre: previsioni domani e dopodomani

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 24 giugno

Branko, oroscopo del fine settimana: le previsioni di sabato 5 e domenica 6 ottobre

Anche per il primo weekend di ottobre (sabato 5 e domenica 6) le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, pubblicato sul finire del 2018, con lo zodiaco di tutto quest’anno (limitandoci a riportare, ovviamente, solo piccole indicazioni relative, appunto, all’oroscopo di Branko del 5 e del 6 ottobre).
Luna difficile, sabato 5, per i nati sotto il segno dell’Ariete, mentre per il Toro questo sarà il primo fine settimana di un mese nel quale le energie fisiche caleranno un po’. Subito dopo il weekend, esattamente il 7 e l’8, buone Lune per i Gemelli, mentre la giornata di sabato vedrà una Luna complicata per coloro che sono del segno zodiacale del Cancro.

Oroscopo di Branko del weekend: le previsioni astrologiche del 5-6 ottobre 2019 di altri segni

Le previsioni di Branko dell’oroscopo del fine settimana di domani e dopodomani (sabato 5 e domenica 6 ottobre) di altri segni dello zodiaco, tratte sempre dal libro citato all’inizio dell’articolo, dicono poi che i nati Leone saranno alle prese con un Marte migliore del solito (che sarà tale da oggi, venerdì 4 ottobre), mentre subito dopo questo weekend, esattamente a partire da martedì, Venere raggiungerà Mercurio e renderà simpatici e socievoli tutti i nati Vergine. Cautela, raccomanda Branko con le sue previsioni dell’oroscopo del weekend del 5 e del 6 ottobre, per i nati Bilancia, a causa del cambio di Luna, mentre nei prossimi giorni lo Scorpione non avrà assicurata l’energia sufficiente per concretizzare le proprie idee, a causa di Marte che da oggi sarà in posizione nascosta.

Zodiaco Branko, oroscopo del fine settimana 5 e 6 ottobre: previsioni astrali degli ultimi segni

Infine, passando all’OROSCOPO dei rimanenti segni, le previsioni astrologiche di Branko del weekend di domani e dopodomani (5-6 ottobre 2019) dicono che il fine settimana si aprirà con un primo quarto molto interessante, previsto per sabato, per coloro che appartengono al segno zodiacale del Sagittario, i quali saranno favoriti nel settore degli investimenti e delle compravendite immobiliari, mentre lo stesso giorno il Capricorno potrebbe avere una vittoria sudata. Amore passionale in questo periodo per l’Acquario e possibilità di fare un incontro eccitante e coinvolgente proprio nel fine settimana, se si è dei Pesci.