X


Oroscopo ottobre, previsioni di Branko: lo zodiaco di tutto il mese

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Oroscopo
foto Branko 12 aprile oroscopo

Branko, oroscopo di ottobre 2019: le previsioni astrologiche di tutto il nuovo mese

Settembre è giunto ormai al termine perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riportiamo di seguito alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko del mese prossimo, ottobre 2019, per ognuno dei dodici segni.
Un nuovo evento avverrà nelle prossime settimane, per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo di ottobre, mentre il Toro nel mese che sta per iniziare potrebbe soffrire di problemi di sciatica o di infiammazioni. Momento di grande rigenerazione per il fisico, in arrivo per i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli, mentre in qualche situazione per il Cancro si potrebbe arrivare ad una rottura.

Oroscopo di Branko del mese di ottobre 2019: le previsioni zodiacali di altri segni

Passando poi all’oroscopo di Branko di ottobre di altri segni, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che l’astrologo consiglia al Leone di coltivare il rispetto e la comprensione nelle coppie consolidate, mentre a coloro che sono del segno della Vergine consiglia di stare molto attenti all’alimentazione. Fare attenzione agli aspetti burocratici, ad ottobre, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre a coloro che sono dello Scorpione Branko suggerisce di studiare i progetti nei minimi particolari. Venere ad ottobre sarà bellissima per i nuovi incontri, per i nati Sagittario, mentre per il Capricorno potrebbe rifarsi vivo qualche rivale in amore…

Branko, oroscopo ottobre: previsioni astrologiche del mese prossimo dei segni zodiacali rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko di ottobre 2019 degli ultimi segni dello zodiaco, tratte sempre dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, dicono che nel mese che sta per iniziare l’amore sarà molto passionale per tutti i nati Acquario, mentre la salute sarà in ripresa per tutto il mese per coloro che appartengono al segno zodiacale dei Pesci.