X


Oroscopo del giorno di Paolo Fox: le previsioni del 24 ottobre su Rai2

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Oroscopo
Foto segni oro zodiaco oroscopo

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox: le stelle del 24 ottobre

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì su Raidue, dalle 11 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 24 ottobre 2019. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra che accompagna anche le esibizioni di Galatone e di Roberta Morise.

Paolo Fox, oroscopo del giorno 24 ottobre: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 24 ottobre. Paolo Fox ha assegnato due stelle ai Gemelli. Giornata nervosa. Dal 2 dicembre inizierà un buon periodo ricco di novità. Giove potrebbe dargli ancora qualche fastidio. Due stelle per il Sagittario, Luna dissonante. E’ un segno generoso e altruista. Non vive di ripicche e vendette. Supera ogni ostacolo. Buone intuizioni.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Ariete, Toro e Bilancia

L’oroscopo di oggi 24 ottobre di Paolo Fox ha assegnato tre stelle all’Ariete, va meglio ma oggi è una giornata sottotono. Ciò che sta vivendo l’ha desiderato. Qualche fastidio fisico. Tre stelle per il Toro, Luna buona ma troppe opposizioni planetarie. Non deve tirare troppo la corda. Tre stelle per la Bilancia. Ha grandi risorse, buon cielo. Novembre sarà il mese delle grandi passioni. Vuole avere delle conferme. In amore deve avere certezze.

Previsioni di oggi 24 ottobre di Paolo Fox: quattro stelle per Leone, Capricorno e Acquario

Le previsioni zodiacali di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Leone, si arrabbia facilmente. Fine ottobre particolare. Venere presto favorevole. Quattro stelle per il Capricorno, vuole apparire. Pensa al lavoro e ai soldi. Bel 2020. Quattro stelle per l’Acquario, cielo tranquillo. Urano è dissonante. A volte ha dei colpi di testa. Ha bisogno di assumere nuove forme ogni tanto.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 24 ottobre: cinque stelle per Cancro, Vergine, Pesci e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 ottobre ha assegnato cinque stelle al Cancro, bene l’amore. Avrà altre possibilità. Saturno opposto. Cinque stelle per la Vergine. E’ un buon periodo, questo segno è governato da Mercurio. Momenti di stanchezza. Cinque stelle per i Pesci che devono agire. Momento più che positivo. Taglieranno un traguardo importante. Infine cinque stelle per lo Scorpione, cielo importante. Periodo creativo. Deve darsi da fare. Bel weekend.