X


Oroscopo oggi Paolo Fox (voti del weekend): previsioni 11 ottobre

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti Oroscopo oggi

Oroscopo del giorno di Paolo Fox, 11 ottobre: le previsioni del fine settimana

Il weekend è alle porte e come si potrebbe fare senza i voti di Paolo Fox assegnati a ognuno dei dodici segni zodiacali? Andiamo quindi a scoprire, in pillole, che cosa si devono aspettare dall’oroscopo di oggi, venerdì 11 ottobre. I nati sotto il segno del Cancro potranno contare sulla Luna favorevole mentre gli amici della Bilancia dovranno evitare i contrasti con il partner. Giornata bizzarra per l’Acquario e Luna interessante per i Pesci. Grande occasione professionale per lo Scorpione e Luna dissonante per chi è nato sotto il segno dei Gemelli.

I Fatti Vostri (11 ottobre): oroscopo di Paolo Fox e voti del weekend

Sempre a I Fatti Vostri su Rai2 oggi 11 ottobre Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del fine settimana con i voti assegnati ai dodici segni dello zodiaco (previsioni del giorno già svelate ieri in piccola parte). Ariete: situazione tranquilla per domani. Weekend che porterà qualche agevolazione in amore. Devono capire cosa vogliono fare sul lavoro. Stelle che aiutano nelle questioni personali. Venere non più in opposizione. Domenica: oroscopo di interesse amoroso. Luna dissonante (6 e mezzo).Toro: fine settimana piuttosto blando in amore a causa di una Venere opposta. Attenzione ai rapporti con gli altri (6). Gemelli: il lavoro impensierisce. Vanno incontro a un dicembre di rinnovamento con Giove non più dissonante. Oggi potrebbero arrabbiarsi. Domenica: possono puntarci tutto soprattutto in amore (6 e mezzo). Cancro: condizione buona. Venere e Mercurio favorevoli. Vorrebbero innamorarsi. Domenica: piccolo calo (7). Leone: venerdì interessante. Ora non hanno ciò che desiderano. Domenica: weekend positivo per i sentimenti (7 e mezzo). Vergine: oggi sono sottotono. Domani cielo migliore. Domenica: bel weekend, l’amore potrà diventare molto importante (7).

Paolo Fox, oroscopo di tutti i segni: previsioni del giorno e del weekend

Bilancia: oggi e domani saranno giornate positive. Momento importante. Sono ansiosi per quanto riguarda il lavoro. 2020 importante. Domenica sottotono (7). Scorpione: risveglio sentimentale e passionale. Non devono essere irritabili. Domenica molto interessante (9). Sagittario: oggi sono sotto pressione e domani ci sarà un miglioramento. Dovrebbe già aver avuto un anno importante. Devono mantenere la calma (7 e mezzo). Capricorno: bell’oroscopo anche se i sentimenti sono da rivedere. Domenica che lascia a desiderare. Un accordo andrà rivisto. Prudenza con i soldi (7). Acquario: sono stelle particolari per i sentimenti e per le relazioni a causa di una Venere dissonante. Domenica giornata importante per il lavoro (6 e mezzo). Pesci: weekend importante sotto tutti i punti di vistal Le stelle vanno sfruttate domenica (9).