X


Oroscopo Paolo Fox di novembre 2019: le previsioni di tutto il mese

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox stelle

Oroscopo novembre Paolo Fox: le previsioni complete del mese prossimo

Dal numero speciale di DiPiù “Stellare”, uscito in edicola ieri, con lo zodiaco giorno per giorno di tutto il mese che sta per iniziare, sveliamo di seguito piccole anticipazioni generali sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di novembre 2019, segno per segno.
Secondo Paolo Fox e le sue previsioni zodiacali di novembre, i nati sotto il segno dello Scorpione inizieranno il nuovo mese con un po’ di fatica, per via di una situazione agitata, che si verificherà soprattutto attorno a lunedì 4. Giove continuerà a transitare nel segno del Sagittario, che a novembre potrà recuperare a livello sentimentale e non solo.

Paolo Fox, oroscopo novembre 2019: le previsioni del prossimo mese di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di novembre di Paolo Fox di altri segni, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che la stanchezza si farà sentire per coloro che appartengono al Capricorno, segno che nel nuovo mese dovrà fare attenzione allo stress, mentre all’Acquario novembre regalerà un periodo innovativo, positivo e finalmente di recupero. Novembre 2019 partirà in maniera polemica per coloro che sono dei Pesci, segno che sul finire del mese dovrà dare spazio ai sentimenti positivi, mentre per l’Ariete il mese prossimo sarà importante ma anche faticoso. La situazione generale migliorerà gradualmente, da novembre, per coloro che sono del Toro, mentre i Gemelli nel mese che sta per iniziare, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di novembre 2019, saranno più contenti rispetto al passato.

Oroscopo di novembre 2019, Paolo Fox: previsioni del nuovo mese degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di novembre dei segni rimanenti, dicono che Marte dissonante porterà qualche complicazione a coloro che sono del Cancro, mentre il Leone avrà stelle interessanti per tutto il mese. Per la Vergine le previsioni dell’oroscopo del mese di novembre 2019 di Paolo Fox parlano dell’inizio di un lungo periodo di forza, che arriverà fino al 2020, mentre novembre per la Bilancia inizierà un po’ sottotono, ma vedrà un recupero dal 4.